Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-01-11, 13:20   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
frankus30 non è ancora classificato
Sottoscrizione on-line assicurazione ha validità?(senza inviare il contratto firmato

Ciao a tutti,
ho un conto on-line con la Banca Websella con la quale ho sottoscritto la Polizza Patti inChiaro.
Desideravo sapere se la sola sottoscrizione on-line senza aver inviato (successivamente) i documenti originali firmati di tale polizza , rende tale sottoscrizione valida.( quindi mi verrannò scalati i soldi previsti da tale polizza)
Grazie
frankus30 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-11, 14:10   #2 (permalink)
ridateci il cainano!

L'avatar di Andrea4891

Andrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da frankus30 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho un conto on-line con la Banca Websella con la quale ho sottoscritto la Polizza Patti inChiaro.
Desideravo sapere se la sola sottoscrizione on-line senza aver inviato (successivamente) i documenti originali firmati di tale polizza , rende tale sottoscrizione valida.( quindi mi verrannò scalati i soldi previsti da tale polizza)
Grazie
hai la firma digitale con Websella?

http://www.finanzaonline.com/forum/b...-websella.html
Andrea4891 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-11, 15:59   #3 (permalink)
Member

No ho la firma digitale.
Ho chiesto spiegazioni all'assistenza websella ed eventualmente anche la visione
dei documenti da me sottoscritti e firmati ( ma ancora attendo una risposta)...
Vecchio 24-01-11, 16:15   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 23976514
Banca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond repute
Citazione:
Ciao a tutti,
Grazie
Buonasera frankus30,
se ha richiesto l'attivazione della polizza Rc Famiglia InChiaro la informo che, per completare l'adesione, è necessario inviare i documenti che le verranno inoltrati via mail dal suo assistente personale a seguito della registrazione online. Solo con l’addebito del primo premio, che avverrà secondo le scadenze contrattualmente previste, la polizza sarà perfezionata. Le confermo che può verificare lo stato di avanzamento della pratica contattando il suo assistente personale o il servizio di assistenza Clienti disponibile al numero 800.142.142 da telefono fisso (+39.015.24.34.617 per chiamate dall'estero o dal cellulare).

Cordiali Saluti
Michela Pidello
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
Banca Sella non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-11, 17:08   #5 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da Banca Sella Visualizza messaggio
Buonasera frankus30,
se ha richiesto l'attivazione della polizza Rc Famiglia InChiaro la informo che, per completare l'adesione, è necessario inviare i documenti che le verranno inoltrati via mail dal suo assistente personale a seguito della registrazione online. Solo con l’addebito del primo premio, che avverrà secondo le scadenze contrattualmente previste, la polizza sarà perfezionata. Le confermo che può verificare lo stato di avanzamento della pratica contattando il suo assistente personale o il servizio di assistenza Clienti disponibile al numero 800.142.142 da telefono fisso (+39.015.24.34.617 per chiamate dall'estero o dal cellulare).

Cordiali Saluti
Michela Pidello
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
Gent.le Sig.ra Pidello,
è sicura di quello che scrive?
Ha controllato la normativa ed il contratto "Famiglia in Chiaro" ?

Quindi un' eventuale addebito del primo premio avverrà SOLO inviando i documenti firmati?
Vecchio 28-01-11, 11:36   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 23976514
Banca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond reputeBanca Sella has a reputation beyond repute
Citazione:
Gent.le Sig.ra Pidello,
è sicura di quello che scrive?
Ha controllato la normativa ed il contratto "Famiglia in Chiaro" ?

Quindi un' eventuale addebito del primo premio avverrà SOLO inviando i documenti firmati?

Buongiorno Frankus30,
la informo che il premio della polizza viene addebitato contestualmente all’emissione del contratto, in questa fase, l'assistente personale inoltra via mail una copia della documentazione che deve essere stampata e firmata. Ricordo che solo con l’addebito del primo premio, contestuale all’emissione, la polizza è perfezionata.
Scusandomi per l'errata informazione fornita nel precedente messaggio, la informo che anche la pagina web del sito websella,
https://www.websella.it/bank/prodott...c_famiglia.jsp, è stata rettificata.

Cordiali Saluti
Ilaria Acquadro
Sevizio Clienti - Gruppo Banca Sella
Banca Sella non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-11, 16:15   #7 (permalink)
Member

L'avatar di mageno

mageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Banca Sella Visualizza messaggio
Scusandomi per l'errata informazione fornita nel ...
Brava Ilaria.
mageno non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:21.