![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14594304 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fineco : incubo Promotore (come cambiare) ?
In questi giorni ho fatto un po di acquisti di Obbligazioni (dopo mesi che non operavo) e guarda caso si e' fatto vivo il Promotore di Fineco.
Una scocciatura, mi telefona, dice "incontriamoci, parliamone.." Non mi sembra giusto che un promotore abbia possibilita' di monitorare e controllare le operazioni che faccio. Come posso cambiarlo ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cosi vedrai che andrai molto bene ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4401947 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque se pensi di essere in grado di scegliere da solo cosa comprare, e pensi di poter risolvere ogni tipo di problema direttamente con il call center, chiama il call center e senti come fare per non avere più il promotore! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
"
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |||
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
... attento che a cadere dalle nuvole ... ci si fa male ... ![]() Ma come ... non vuoi che un prmotore possa controllare la tua posizione ed invece di chiederti "Come posso fare per NON avere un promotore ?" ti chiedi "Come posso fare per cambiarlo ? " ... quindi ne vuoi un altro che possa controllare la tua posizione ? ![]() Comunque la situazione è facilmente risolvibile ... basta che prima tu sappia effettivamente ed esattamente cosa è che vuoi ... ![]() Puoi chiedere sia al promotore che alla società di - NON avere promotori rompi.palle ... - avere un altro promotore ... Ah dimenticavo ... anche il promotore può chiedere di NON avere un cliente rompi.palle ... per par condicio ... ![]() Se invece di scrivere sul forum avessi già contattato il promotore o la società ora avresti probabilmente già risolto il problema ... ![]() Ciao
|
|||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
-->Straight to Stars
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |||
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Considera pure che se il tizio ha un promotore è perchè con quel promotore ha aperto il conto ... e si lamenta per ciò che ha ciò che ha deciso di avere ... certo che deve essere dura non avere nulla da fare ...![]() Citazione:
Citazione:
![]() Attendo ansioso di acculturarmi ... ![]() Ciao
|
|||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||