![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17714102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Devo chiudere il finanziamento con santander quanto ci rimetto?
ciao,facendo la surroga con un'altra banca questa mi ha chiesto di chiudere il finanziamento con banca santander di 20.000 euro aperto circa 16 mesi fa' con rata da 230 euro mensili e aprire uno con loro di 18.000 euro
![]() pensando che anche pagando la penale del 1% e le 16 rate gia' versate questi 1.8000 euro mi bastassero ma nn ho tenuto in conto 'assicurazione di santander di 1.200 euro![]() totale 20.000+1.200 assicurazione vita=21.200 euro Volevo sapere se questi 1.200 euro mi verranno restituiti in parte praticamente x gli anni che nn usuifriro'' o li perdero' tutti ![]() ![]() GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
che io sappia ti verranno conteggiati e restituiti
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per curiosità,che condizioni ti faceva santander? E la nuova finanziaria? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1562869 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per la polizza è complicato a meno che il contratto non preveda la restituzione
ADUC - Investire - Lettera - Disdetta assicurazione multirischi |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||