![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Inquilino moroso da 2 mesi...che faccio?
Ho sottoscritto un contratto di locazione (sono il proprietario dell'immobile) di 4 anni e vi ho apposto una clausola che ne avrebbe risolto la validita' il 01/01/2011 se a quella data non fosse stata fatta una fidejussione bancaria a garanzia. Il contratto e' regolarmente registrato. La fidejussione non e' stata fatta, il contratto e' intestato ad una ragazza madre di minore e ne lei ne il ragazzo rispondono piu' al telefono. Non so che fare...aiutatemi!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Geppetto
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cosa fare? Adotta il bambino e dagli il tuo nome. Poi regala l'appartamento al tuo nuovo figlio. Vedrai..ti sentirai felice e sereno.
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() in effetti essendo ragazza madre con figlio minorenne sarà ultraprotetta... io non avrei mai affittato in condizione simile... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
![]() Sposala... e fate altri figli assieme...!!!
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
x sempre con Silvio
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vai in casa tua e cerca di risolvere, con le buone, se le buone non funzionano....bè bè usa l'istinto, ma l'istinto ragionato non scelerato. ho esperienza nel campo. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Staff
|
Citazione:
Secondo la mia esperienza una volta che l'inquilino ha preso possesso della casa e risulta inadempiente in una o più parti del contratto non si ha altra scelta che seguire l'iter previsto dalla legge, facendo formale richiesta di sfratto ad un giudice. Occorrerà qualche mese però.. La prossima volta accertati che la fidejussione sia stata depositata prima di consegnare le chiavi dell'immobile. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Geppetto
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||