![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17714102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ancora nn mi hanno dato la liquidita'!e' possibile dopo aver pagato 800 e dal notaio!
Originalmente inviato da bubbu
ciao,a inizio dicembre ho surrogato il mutuo casa chiedendo anche della liquidita',fatto l'atto la surroga e' stata pagata all'altra banca mentre la liquidita' doveva essere data entro il 15 dicembre ,siamo al 5 gennaio e ancora niente,il bello e' che dal 15 dicembre al 30 gennaio io devo dare 105 euro di interessi x coprire questo periodo e la 1 rata devo pagarla a febbraio telefonato al direttore 3 giorni fa' che mi ha detto che provvedera' subito e che comunque la valuta me l'avrebbe fatta dare da 15 dicembre ma questo direttore dei miei .... pensa che le persone siano ...... mi dai la valuta del 15 x cosa?x farmi pagare gli interessi di soldi che nn ho avuto fisicamente e disponibili sul mio conto e x avere nn so' 10 centesimi di interessi sul c/c............ ora vediamo quando me li daranno xke' ancora oggi nientepoi facciamo i conti s..... siccome ho pagato x questa somma 15.000 euro dal notaio 800 euro e i soldi nn li ho ancora ricevuti posso fare qualche reclamo x dei danni? grazie Ultima modifica di bubbu : 05-01-11 alle ore 12:22 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Secondo: non parlo tanto per scrivere ma davvero non capisco come sia possibile chiedere i danni. La responsabilità della banca è una responsabilità contrattuale giusto? Quindi devi dimostrare il danno e quantificarlo. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||