![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27485168 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
chiudere la casa ad un inquilino moroso
Aiuto! datemi un parere su quello che ci sta succedendo
Abbiamo affittato un apartamentino ad una coppia di albanesi con regolare contratto Ora dopo alcuni mesi di regolare pagamento dell affito non hanno piu pagato inoltre la moglie con la figlia sono ritornati in albania e qui e rimasto solo il marito che dopo varie promesse di regolarizare l`affitto si e capito che ci stava prendendo in giro inoltre nel frattempo ospitava in casa un suo connazionale che diceva che era suo nipote ora scoperto che non e il nipote inoltre la suddetta persona pagava a lui la meta dell affito che lo stro...o si metteva in tasca ora mio cognato in una discusione con il sudetto nipore e riuscito a farsi dare le chiavi e a proveduto a chiudere con un luchetto la saracinesca ora trovandomi all estero e ritenendo che e stato una forzatura da parte di mio cognato vorrei capire con voi quali potrebbero essere gli evventuali sviluppi
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Lo sfratto lo può eseguire solamente l'Ufficiale Giudiziario... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27485168 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e una casa di mia madre 77 enne che seguiamo un po tutti e forse mia sorella e il marito un po piu direttamente visto che bazzicao casa di mia madre piu di me e mia moglie anche se poi ne parliamo pero stando fuori me lanno detto a cose fatte
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
un aggiornamento dopo aver parlato con mia moglie la chiave della casa a mio cognato la data il tizio che spacciavano per nipote inoltre il locatario per il momento senbra non stia in citta di conseguenza mio cognato ha preso la palla al balzo mettendoci il luchetto
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Extreme PMS
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La mia conoscenza della materia è superficiale, ma tuo cognato rischia di prendersi una bella denuncia per violenza privata (art. 610 cp). E il conto dell'avvocato sarà MOLTO superiore all'affitto che doveva recuperare. Dal tuo punto di vista.. essendo la responsabilità penale personale...sono capzi di tuo cognato. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||