![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2886597 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
responsabilita' civile tra privati
siccome vorrei vendere un bicicletta ad un privato, considerando che l’oggetto non presenta vizi occulti, mi vorrei cmq tutelare affinche’ il compratore un giorno non mi possa far causa civile se l’oggetto che gli ho venduto rompendosi per cause che lui ritiene imputabili al telaio difettoso gli procurasse danni fisici….come posso fare che tipo di documento devo far firmare all’atto di vendita?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8646044 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Beh, viste le tue premesse farei cosa analoga ![]() Saluti |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tu Ta Ta Tu Tu Ta Ra
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma se il compratore ha visionato la bicicletta prima di acquistarla direi che il problema non si pone. A meno che tu non venda bicilclette di mestiere! ![]() OT: dal nome e dal quesito mi viene un dubbio: hai per caso lavorato come tecnico per una primaria compagnia di assicurazioni?
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2886597 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1468961 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E poi il mondo è pieno di "animali" che vendono auto incidentate passandole per nuove. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||