![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
rottamo azioni
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le leggi italiane sono soggette al copyright?
Capisco che la domanda sembri stupida, ma vi spiego perchè l'ho fatta.
In un mio sito ho creato una raccolta di leggi inerenti un determinato argomento. Il tutto a scopo informativo. Ho ricevuto la mail di una persona che sostiene che un pdf che ho pubblicato è stato realizzato da lui. Questo documento in pdf riporta un decreto legge e non ha alcuna indicazione interna relativa al copyright. Quindi la persona in questione mi chiede di rimuovere il documento perchè solo lui ne ha il copyright. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Fallo contento e fatti un pdf tuo. Non so se hai ragione o torto, ma la fatica per evitare rogne è poca. ![]() Comunque nei file ci sono info più o meno nascoste sull'autore ecc. ecc. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
rottamo azioni
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Però io sono convinto che la ragione era dalla parte mia. Buone feste.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la legge ovviamente no, ma quel file era stato prodotto da lui e quindi credo possa avere ragione riguardo il file
ovvio che si tratta di una questione marginale, dato che dentro quel file altro non c'è che il testo di una legge |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
...AIUTO...!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A meno che non abbia scritto almeno una riga di un suo commento personale. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ha preso il pdf e lo ha messo sul suo sito, per questo ho scritto "possa avere ragione riguardo il file"
se avesse solo fatto copia e incolla il tizio nemmeno se ne sarebbe potuto accorgere, oltre a non poter pretendere nulla ripeto che comunque si discute di cosa di pochissimo conto |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||