Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-12-10, 21:19   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1414888
forex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond repute
sito web super DISCOUNT

eccolo:
Contattaci - www.Lightinthebox.com
da quel che leggo, vendono in prevalenza articoli tecnologici (ma anche abiti da sposa ), il tutto on line, dal caldino della propria casa, con pagamento carta di credito e consegna tramite corriere... il tutto a prezzi STRACCIATI.
Aggiungo:
la sede dell'azienda si trova a Pechino (in Cina) e il riferimento telefonico, si trova in U.S.A.
Prima di prendere una eventuale cantonata, avrei bisogno di un vostro responso... Detto in modo più diretto: secondo voi ci si può fidare di questi???
forex67 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-10, 07:35   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 8646044
firefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da forex67 Visualizza messaggio
eccolo:
Contattaci - www.Lightinthebox.com
da quel che leggo, vendono in prevalenza articoli tecnologici (ma anche abiti da sposa ), il tutto on line, dal caldino della propria casa, con pagamento carta di credito e consegna tramite corriere... il tutto a prezzi STRACCIATI.
Aggiungo:
la sede dell'azienda si trova a Pechino (in Cina) e il riferimento telefonico, si trova in U.S.A.
Prima di prendere una eventuale cantonata, avrei bisogno di un vostro responso... Detto in modo più diretto: secondo voi ci si può fidare di questi???
Secondo me, a parte la qualità della merce, i prezzi sono ottimi e cmq per meno di 100 Euri si potrebbe ad esempio provare ad acquistare uno smart phone piuttosto che un gps d'auto e con qualche spicciolo una batteria di ricambio o quant'altro...qualche articolo addirittura ha le spese di spedizione gratuite indipendentemente dal Paese di destinazione.

Resta solo da capire (cosa che NON mi è mai stata chiara) se vi sono eventuali spese doganali e se esse cambiano in funzione del Paese si spedizione (States o Cina) e pertanto gradirei da chi esperto qualche chiarimento in merito.

Saluti
firefox90 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-10, 10:35   #3 (permalink)
Member

L'avatar di robimo

Popolarità: 21661736
robimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond repute
Essendo un acquisto extra UE ti vengono applicati i dazi doganali che variano da stato a stato e secondo tipologia di prodotoi e l'iva 20% sul prezzo comprensivo di spese di spedizione.
Poi, spesso, quei tizi spediscono come "gift" ed alcune volte passa, però in quel caso il risparmio dei dazi e dell'iva devi considerarlo come grasso che cola.
robimo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-10, 12:03   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 39481741
gdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da robimo Visualizza messaggio
Essendo un acquisto extra UE ti vengono applicati i dazi doganali che variano da stato a stato e secondo tipologia di prodotoi e l'iva 20% sul prezzo comprensivo di spese di spedizione.
Poi, spesso, quei tizi spediscono come "gift" ed alcune volte passa, però in quel caso il risparmio dei dazi e dell'iva devi considerarlo come grasso che cola.
può anche succedere che siano marchiati con un nome famoso, mentre invece siano delle imitazioni, oppure siano veramente usciti dalla stessa fabbrica, e quindi siano eguali agli originali, ma NON riconosciuti tali dal marchio famoso.
In questo caso verrai accusato di incauto acquisto e dovrai subire un processo civile e penale.
gdufinance non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-10, 12:23   #5 (permalink)
Member

firefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond reputefirefox90 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gdufinance Visualizza messaggio
In questo caso verrai accusato di incauto acquisto e dovrai subire un processo civile e penale.
Questa penso sia proprio lipotesi più estrema possibile poichè sul web tutto ciò che è in libera vendita (quindi legale) da siti di e-commerce nazionali od esteri e altrettanto liberamente acquistabile.

Hai per caso gli estremi di qualche sentenza civile o penale a danno di qualcuno che ha acquistato ad esempio un cellulare di marca XY da un sito internet legalmente riconsciuto, poi risultato da apposito controllo effettuato da idoneo servizio ispettivo, ecc. ecc. "fasullo"?

Saluti
Vecchio 20-12-10, 12:51   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 39481741
gdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond reputegdufinance has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da firefox90 Visualizza messaggio
Questa penso sia proprio lipotesi più estrema possibile poichè sul web tutto ciò che è in libera vendita (quindi legale) da siti di e-commerce nazionali od esteri e altrettanto liberamente acquistabile.

Hai per caso gli estremi di qualche sentenza civile o penale a danno di qualcuno che ha acquistato ad esempio un cellulare di marca XY da un sito internet legalmente riconsciuto, poi risultato da apposito controllo effettuato da idoneo servizio ispettivo, ecc. ecc. "fasullo"?

Saluti
Io personalmente, ho acquistato un paio di Nike secondo me originali, a prezzo abbastanza basso dalla Cina. Sono state fermate in dogana, dichiarate dei falsi e sono stato indagato ed ho dovuto pagarmi un avvocato.
gdufinance non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-10, 13:12   #7 (permalink)
Member

L'avatar di mageno

Popolarità: 0
mageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond reputemageno has a reputation beyond repute
Citazione:
Io personalmente, ho acquistato un paio di Nike secondo me originali, a prezzo abbastanza basso dalla Cina. Sono state fermate in dogana, dichiarate dei falsi e sono stato indagato ed ho dovuto pagarmi un avvocato.
..zzarola! Mi dispiace.
mageno non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-10, 16:55   #8 (permalink)
Member

L'avatar di robimo

Popolarità: 21661736
robimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond repute
Citazione:
può anche succedere che siano marchiati con un nome famoso, mentre invece siano delle imitazioni, oppure siano veramente usciti dalla stessa fabbrica, e quindi siano eguali agli originali, ma NON riconosciuti tali dal marchio famoso.
Io mi riferivo ai prodotti del sito che sono "no brand" e trovi anche su siti italiani.
Ho dato un occhiata al sito, i prezzi se ci aggiungi iva e dazi non mi sembrano strepitosi.

Certo che tu hai avuto una sf.iga madornale
robimo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-10, 17:47   #9 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da robimo Visualizza messaggio
Io mi riferivo ai prodotti del sito che sono "no brand" e trovi anche su siti italiani.
Ho dato un occhiata al sito, i prezzi se ci aggiungi iva e dazi non mi sembrano strepitosi.

Certo che tu hai avuto una sf.iga madornale
» TRUFFATO ONLINE! pareri e consigli?
Vecchio 20-12-10, 19:03   #10 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

L'avatar di CharlesIngalls

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 42949683
CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
Citazione:
Azz...!!! Ma è successo oggi...???
CharlesIngalls non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10.