![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
x sempre con Silvio
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
accatastamento 2010
Allora i miei periti, ingegnieri ecc. ecc. mi hanno detto che devo accatastare un porticato (e fin qui posso anche capire) e una casetta in alluminio dove io tengo gli attrezzi per il giardino e per lavoretti manuali ( rubinetteria ecc. ecc.).
Cioè è mai possibile? Poi mi dicono: " andrebbe accatastata anche la piscina" Io : "la riempio di terra." Cioè è mai possibile che devo accatasrae entro fine anno queste cose? che rendita mi danno? Ma poi quanto mi costa l'accatastamento, e quanti soldi devo dare a quei ladri del governo? E anche se fosse non rischio comunque una multa anche se accatasto entro fine anno? Sottolineo che mi è passato un elicottero sulla casa più volte, e penso che andassero a guardare proprio queste pratiche. Oggi parlo con il bossettino dello studio. e gli chiedo se posso dare un piccolo acconto, mi dice di si:" e mi chiede mille euro" io rosico, apro il portafoglio e gli dò i mille euro. Cioè ma quanto mi costano queste pratiche? io non ce la faccio più. Voglio vendere tutto e andarmene da questo paese di comunisti (berlusocni comunista , fini comunista...tutti comunisti) Ho 23 anni e invece di pensare al natale ad una donna(con tutte quelle che ho avuto ci finisco per litigare per i miei impegni che mi portano ad esssere ordinato e disciplinato...tipo un calcolatore) Cioè in italia è meglio non avere niente, e farsi dare la casa dallo stato. questi comunisti stanno amazzando la classe media. TASSe taSSSe TassseTaSsSSse |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se gli immobili sono legittimi non hai nulla da temere. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Sulle cose tributarie fiscali non ne so mezzo. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
gnoccacentrico
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma l'importante e':
cioè gente di 23 anni che cala la testa e cerca di scartare (sempre e comunque ) sfruttando qualche rimballo favorevole, e che quando perde palla mi tocca difendere contro 2 o addiriddura 3. *****, passate, giocatela dietro, non perdete palla che poi non ce la fate a correre. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Hdemico della Gnocca
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||