Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-12-10, 18:28   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
rosa75 non è ancora classificato
Aiuto!!Decadenza beneficio del termine!!!!

Salve a tutti, da circa 5 mesi non pago le rate della carta revolving di consum.it, e oggi ho ricevuto la raccomandata con la decadenza del beneficio del termine dove mi intimano di pagare € 4000,00 entro 15 giorni, ora io vorrei onorare il mio debito però non riesco per l'intera cifra, quindi mi chiedevo se io gli invio degli acconti, loro si possono rifiutare o devono accettarli??O devo prima prendere accordi con loro??Il fatto è che io voglio pagare, in questi mesi ho avuto difficoltà ma ora sono in gradi di pagare circa 100/150 euro al mese.Cosa mi consigliate??
Buone feste a tutti, grazie in anticipo,
Rosa
rosa75 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-10, 18:43   #2 (permalink)
Member

L'avatar di pecora nera

Popolarità: 42949676
pecora nera has a reputation beyond reputepecora nera has a reputation beyond reputepecora nera has a reputation beyond reputepecora nera has a reputation beyond reputepecora nera has a reputation beyond reputepecora nera has a reputation beyond reputepecora nera has a reputation beyond reputepecora nera has a reputation beyond reputepecora nera has a reputation beyond reputepecora nera has a reputation beyond reputepecora nera has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a pecora nera
Citazione:
Originalmente inviato da rosa75 Visualizza messaggio
Salve a tutti, da circa 5 mesi non pago le rate della carta revolving di consum.it, e oggi ho ricevuto la raccomandata con la decadenza del beneficio del termine dove mi intimano di pagare € 4000,00 entro 15 giorni, ora io vorrei onorare il mio debito però non riesco per l'intera cifra, quindi mi chiedevo se io gli invio degli acconti, loro si possono rifiutare o devono accettarli??O devo prima prendere accordi con loro??Il fatto è che io voglio pagare, in questi mesi ho avuto difficoltà ma ora sono in gradi di pagare circa 100/150 euro al mese.Cosa mi consigliate??
Buone feste a tutti, grazie in anticipo,
Rosa
Chiamali. Possono trattare.
pecora nera non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-10, 12:07   #3 (permalink)
The Evil Banker

L'avatar di brushless

brushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da pecora nera Visualizza messaggio
Chiamali. Possono trattare.

Concorda un piano di rientro
brushless non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-11, 16:47   #4 (permalink)
Member

rosa75 non è ancora classificato
Salve a tutti e Buon Anno!!
Ho seguito il vostro consiglio, ho parlato con una persona, la quale mi dice che il piano di rienro possiamo farlo ma deve essere di almeno € 1000,00 al mese in quanto non essendoci più il beneficio del termine non può rateizzare troppo, è vero o pensate che si accontenteranno anche di rate più basse ogni mese?
Io a dicembre ne ho mandate 300,00 e le hanno accettate ben volentieri.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Rosa
rosa75 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-11, 17:51   #5 (permalink)
Member

L'avatar di sisimomo

Popolarità: 42949678
sisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond reputesisimomo has a reputation beyond repute
può trattare, ovvio che cerca di spuntare rate il più alte possibili per il suo interesse
sisimomo è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-11, 10:31   #6 (permalink)
The Evil Banker

L'avatar di brushless

brushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da rosa75 Visualizza messaggio
Salve a tutti e Buon Anno!!
Ho seguito il vostro consiglio, ho parlato con una persona, la quale mi dice che il piano di rienro possiamo farlo ma deve essere di almeno € 1000,00 al mese in quanto non essendoci più il beneficio del termine non può rateizzare troppo, è vero o pensate che si accontenteranno anche di rate più basse ogni mese?
Io a dicembre ne ho mandate 300,00 e le hanno accettate ben volentieri.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Rosa
Per poter pagare 1.000 al mese devi avere un reddito che te lo consenta (diciamo 3.000 ?).
Diversamente, e' ovvio che la banca si accontentera' di una cifra minore proporzionata al tuo reddito.
Inutile impegnarsi per una cifra che sai gia' che non potrai rispettare puntualmente - ed anche loro lo sanno....
Vecchio 14-01-11, 11:32   #7 (permalink)
sgc
Member

L'avatar di sgc

Popolarità: 20669244
sgc has a reputation beyond reputesgc has a reputation beyond reputesgc has a reputation beyond reputesgc has a reputation beyond reputesgc has a reputation beyond reputesgc has a reputation beyond reputesgc has a reputation beyond reputesgc has a reputation beyond reputesgc has a reputation beyond reputesgc has a reputation beyond reputesgc has a reputation beyond repute
Chiudi il più in fretta possibile a costo di mangiare pane e cipolla ...
sgc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-11, 21:29   #8 (permalink)
Member

L'avatar di leonida lo zio

Inserimenti nel blog: 3
leonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a leonida lo zio
fai dei bollettini precompliati loro intestati e versa un forfait di 500 tanto per inziare poi i mesi a seguire regoli
leonida lo zio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-11, 15:02   #9 (permalink)
The Evil Banker

L'avatar di brushless

Citazione:
Originalmente inviato da leonida lo zio Visualizza messaggio
fai dei bollettini precompliati loro intestati e versa un forfait di 500 tanto per inziare poi i mesi a seguire regoli
Se li fa lei, non sono precompilati
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09.