![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4711904 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alleluia, alleluia...
Dopo tanto pellegrinare e dispendio di bile finalmente oggi mi sono strati accreditati dalla Banca della Marca i dividendi Enel ( stacco il 22 novembre 2010). Dopo la mia protesta in sede centrale mi sono state accreditate.
Dato che alle ore 10.00-10,30 circa al computer non erano in accredito e visto quanto mi è stato riferito...sembra, come quando uno và a "Mi manda rai 3" che i dividendi siano comparsi improvvisamente, come per incanto, indipendentemente dalla mia protesta in corso. Mi hanno detto che pochi clienti avessero avuto il mio problema, anche se in filiale mi era parso precedentemente che il problema fosse generalizzato. Meglio chiudere ogni polemica...tuttavia il mio giudizio negativo sulla banca resta, non tanto per il ritardo, quanto per l'iter, i rinvii e tutt'alto. In poche parole se avessi chiesto udienza a Benedetto XVII avrei avuto più probabilità di essere ascoltato. Caro direttore generale o meglio presidente di Banca della Marca, pur nella consapevolezza che non mi ascolterai...se per caso mi senti o mi leggi vedi dare una riorganizzazione alla tua banca, migliore efficienza e taglia qualche testa, quando vedi che qualcuno dorme o scalda la sedia. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4762762 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4711904 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In una banca che si chiami banca, quando manca un po' di disciplina e controllo i gatti ballano
![]() Come dire che quando un direttore di filiale si arrende a 4 gatti significa proprio che le cose vanno male e spero di sbagliarmi, ma esistono due situazioni...o il personale e sottonumero e suda dalla mattina alla sera o si fà le lampade solari negli orari di ufficio ![]() Io spero si tratti di solo di una terza alternativa un momento confusionale dovuto al superlavoro per il cambio di software. Come dire che il computer serve a volte per rallentare la normale operatività
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||