![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42685866 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
modifica regolamento condominio
nel mio condominio ci sono 26 appartamenti, sul retro dellostesso esiste uno spazio adibito a carico e scarico, ora questo spazio viene regolarmente adoperato x parcheggio, non essendoci posto x tutti il costruttore ha posto un divieto contrattuale x parcheggio, scritto su rogito, ora questi condomini parcheggiatori , vorrebbero con una assemblea cancellare il regolamento del condominio che vieta il parcheggio , e possibile non essendoci posti x tutti modificare il regolamento svantaggiando quindi quelli che come me hanno acquistato il box . ?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42685866 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
l'amministratore non la pensa cosi, mi ha fatto notare l'articolo 1136, che e sufficente il 50% del condomini x cambiarlo, io non la penso cosi, anche perche su quella sentenza non dice che non ci sono posti x tutti, quindi a qualcuno vengono lesi i diritti , o no ? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() E' come dire che per vendere l'alloggio del portiere( parte comune9 basta il 50%..NO,è parte comune. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ma non sapete ancora l'ultima, dopo aver redatto una assemblea straordinaria e non essendo riuscito a cambiareil regolamento x assenza di voti , ha prorogato questa su pressione di alcuni condomini fra 30 giorni, che ne pensate ? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi accendo facilmente,ma poi cerco di capire,per una rete di confine( quelle a maglie di ferro) c'era un buco di 30 cm,passavano i gatti,bhè bastava del fil di ferro dirai...si lo so,molti anni fa l'assemblea deliberò di sostituire la rete d'accordo col confinante,dopo 2 anni niente,raccomandata all'amministratore..niente..dopo 4 anni nulla..dopo 5 nulla,e lui diceva. a primavera...d'estate...e niente, io andavo nel suo studio e lui,si tra 2 mesi mando l'operaio..dopo 9 anni la rete era ancora lì ma col filo di ferro messo da me in 5 minuti..L'amministratore però non faceva lavori sempre,cercava di farci spendere poco,nel complesso...insomma nessuno si lamentava,non sbagliava i conti,il tappeto d'ingresso? Al mercato lo abbiamo comprato noi..sennò,lui diceva,sarebbe costato di più se mandava l'omino...
Pensa te se ho voglia di arrabbiarmi seriamente.... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||