![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
aiuto, PROMOTORE , che fare?
Salve
dopo aver inviato un curriculum ad una banca, mi è stato proposto dagli stessi di conseguire l'esame da promotore , nel frattempo il mio tutor mi ha chiesto se per caso avessi qualche nominativo da proporgli , ovviamente mi ha lasciato libera scelta , ma avendo un conoscente piuttosto danaroso che sapevo essere in cerca di un promotore fidato, ho pensato di presentarlo al mio tutor. Ora il dubbio che mi assale è, non avendo con la banca stipulato contratto alcuno, neppure da segnalatore di pregio, come posso fare per essere sicuro che gli eventuali profitti generati da quel cliente mi vengano in futuro ( superato ovviamente l'esame da promotore ) riconosciuti ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Se invece ti chiedono una lista di nominativi per così dire come buon viatico per entrare a lavorare con loro, stai in campana, perchè la supposta sta per arrivare. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4401947 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non dare nominativi. I nominativi tienili per te poi tra qualche mese quando avrai finito il corso e superato l'esame andrai direttamente te dalle persone che conosci a offrirgli i prodotti della tua banca!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||