![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1302324 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CC estero e fiscalità
Salve a tutti,
io per 6 mesi quest'anno ho lavorato all'estero in Spagna. Dunque ho aperto un conto corrente lì (Ing Direct) dove accreditavo lo stipendio. Ora sono tornato in Italia, ma non ho chiuso quel conto ed ora mi offrono un interesse del 4% (3,95% netto) sulle nuove somme che deposito. Volevo dunque spostare circa 6000€ su quel conto. La mia domanda riguarda il fisco: io, avendo la residenza fiscale in Italia, so che i soldi che avevo guadagnato nel 2010 in Spagna li devo dichiarare in Italia. Ma dovrò dichiarare anche gli interessi che ottengo dal conto corrente che ho all'estero? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
SIAMO TORNATI
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||