![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Banca Mediolanum non restituisce soldi
Non so se sia la sezione giusta.
Ho una polizza vita con loro dal 94, premio unico ricorrente, in cui versvao annualmente per scarico fiscale. A seguito ennesimo cambio promotore, e dopo aver litigato con l'ultimo, ho deciso di chiudere il contratto. Ho inviato raccomandata AR alla sede centrale di Milano, in cui chiedevo riscatto totale della polizza, e certificazione fiscale ultimo versamento. La raccomandata è stata da loro ricevuta il 12 novembre: silenzio. In settimana ho mandato una mail i sollecito al servizio clienti: silenzio. Prima di rivolgermi a un avvocato, avete suggerimenti da darmi? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
inizierei a chiamare dopo il 12...pure il promotore con raccomandata in mano... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
WeAreOfPeace.Always
|
Citazione:
i tempi sono solitamente lunghi... e non necessariamente rispondono. l'avvocato mi sembra peraltro superfluo... manda al limite piu avanti una raccomandata di messa in mora... copia conoscenza isvap.... Anche il titolo del 3d sembra un po' scorretto... a mio parere lo cambierei... .... appare fuorviante ed è più frutto di una tua inesatta conclusione affrettata... che della realtà dei fatti che hai esposto nel 3d |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie per i suggerimenti.
Mi scuso se il titolo appare un po' forte; da un lato mi serviva per attirare l'attenzione, dall'altro mi sembra molto scorretto il loro comportamento: la certificazione per la detrazione d'imposta è un documento fiscale obbligatorio. Corretto il suggerimento di coinvolgere lo ISVAP, a cui aggiungerò anche Agenzia Entrate, considerato sono tre anni di fila che mi tormentano con richieste di denaro su cui finora ho sempre dimostrato le mie ragioni. Non vorrei mi chiedessero di certificare la detrazione. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
"la banca intorno a te" è pubblicità ingannevole? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() cmq prima di mandarla potresti avvisarli che lo stai per fare magari così si degnano di risponderti...![]() una cattiva pubblicità sul giornale è peggio della perdita di 100 clienti per loro.... ![]()
Ultima modifica di primipassi : 05-12-10 alle ore 14:12 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
come ti ho detto starei tranquillo fino al 12 dicembre, poi inizierei a muovermi... purtroppo le assicurazioni hanno tempi da lunghi a molto lunghi
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||