![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6519702 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
multa dalla Svizzera
Risiedo in provincia di Milano ed occasionalmente mi reco in Svizzera.In questi giorni mi è arrivata una raccomandata inviata dalla Polizia cantonale dei Grigioni per eccesso di velocità.L'infrazione è avvalorata da una foto con targa e passeggeri ben riconoscibili.Mi si chiede di comunicare entro dieci giorni le generalità del conducente che verranno altrimenti richieste dal posto di Polizia competente. Come mi devo comportare? A che sanzioni andrei incontro? Chi mi da una mano? Grazie
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Fornero Republic
Popolarità: 42520184 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' vera la storia che la multa va in base al reddito? Se sì, la regola vige solo per i cittadini svizzeri o anche per quelli stranieri? Te lo chiedo perchè mi capita di transitare spesso in Svizzera (almeno 2 volte a settimana), nel Canton Ticino... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17110311 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
d’igiene, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a lire quattrocentomila" e quindi, per quello che vale, commetteresti un reato anche in italia. In ogni caso, se decidi di non pagare, ti conviene non farti più trovare in svizzera per il resto dei tuoi giorni o nella malaugurata ipotesi che tu ti faccia trovare in svizzera è meglio che tu abbia denaro o una carta di credito addosso almeno, forse, eviti di essere portato via in manette. Lo stesso dicasi per la macchina con cui è stata commessa l'infrazione. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6519702 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Penso proprio che domani invierò alla polizia cantonale dei Grigioni il mio nominativo ed aspetterò che mi inviino l'ammontare della multa in modo di poter saldare l'ammenda.Grazie a tutti per i suggerimenti e ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non sono mica come Uber & co. siamo nel penale e 'sti suizeri fanno rogatorie a gogo. non conosco la procedura loro, ma informati benebenebene , magari anche presso un loro consolato (l'ho buttata là) ed in fretta perchè sono precisi come degli svizzeri |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||