![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4711904 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Voi stenterete a crederci...
...ma a 12 giorni dallo stacco dividenti enel, banca della marca ( gruppo banche credito cooperativo) non mi ha ancora accreditato i dividendi.
Fineco lo ha fatto da piu' di una settimana e lì c'erano almeno 12-13mila azioni. L'accredito mi è sempre stato rinviato di volta in volta, oggi teoricamente dovrebbero pagarli, ma io ho dei forti dubbi e ho la sensazione che la banca non faccia abbastanza per rendersi efficiente, con la scusa che da circa un mese sono cambiate alcune procedure tecniche, che tuttavia riguardano la banca e non la clientela in attesa. Credo e spero di sbagliarmi, ho la sensazioni che le piccole banche se da un punto danno maggiore sicurezza al cliente in termini di investimenti ed altro, per contro hanno una lentezza in altre procedure, in cui le grosse banche nazionali sono veloci ed efficienti. Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4711904 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Sembra che stiano facendo la procedura degli accrediti a mano...come dire che il nuovo sistema informatico, avviato da quasi un mese ha messo in difficoltà la Banca della Marca. Mi chiedo perchè la banca non sia capace di fare un semplice accredito, visto che i dividendi sono stati staccati il 22 novembre e pagati il 25 da tutte le altre banche. Naturalmente dalla sede centrale silenzio alle mie dimostranze, nemmeno una riga di scuse.Siamo nel 2010 o nel medioevo? Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a me successe stessa cosa con i dividendi Unipol, due anni fa, mi pare, con la Carim (cassa di Risparmio di Rimini) ........ arrivarono sul conto circa 1 mese dopo ma con valuta giusta. Anche loro stavano cambiando sistema informatico ..... quindi può essere
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||