![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cos'è la SOA?
Mi sono presentato presso il comune offrendomi come artigiano per la lista dei lavori in economia(cioè piccoli lavori per un massimo di 50.000€)
Ci sono 20 artigiani sulla lista, loro ne chiameranno 5 diversi ad ogni appalto(ma in base a quale criteriochiameranno i primi?)questi 5 faranno un'offerta e verrà scelta la più bassa(ma non c'è modo di verificare le offerte quindi possono fare come gli pare) Inoltre per iscrivermi mi hanno richiesto la SOA, da quello che ho capito dovrebbe essere una specie di certificazione dei requisiti rilasciata da una società: 1) Quanto costerebbe? 2) A Quali categorie appartengono queste società che rilasciano la soa? 3) Poi non capisco a cosa mi serve una società che mi certifica i requisiti, quando io già ce li ho Non basterebbe presentare l'iscrizione alla camera di commercio, con i vari requisiti etc, ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() Fatti una "gogolatina" vagabondo!!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
le vie del Signore sono infinite ... figliolo
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||