Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-11-10, 14:33   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 3184501
Batpippo has a reputation beyond reputeBatpippo has a reputation beyond reputeBatpippo has a reputation beyond reputeBatpippo has a reputation beyond reputeBatpippo has a reputation beyond reputeBatpippo has a reputation beyond reputeBatpippo has a reputation beyond reputeBatpippo has a reputation beyond reputeBatpippo has a reputation beyond reputeBatpippo has a reputation beyond reputeBatpippo has a reputation beyond repute
Detrazione interessi passivi mutuo prima casa, quali i requisiti?

Salve, sono una insegnante precaria quindi mi puo' capitare un anno in cui lavoro per piu' di 2844€ (quindi maturo IRPEF e non sono a carico) e un anno in cui non raggiungendo il limite sono a carico di mio marito, quindi essendo il mutuo intestato solo a me non posso scaricare gli interessi. L'informazione che mi serviva è: nel caso in cui supero i 2844€ devo maturare una certa quota di IRPEF per scaricare tutti gli interessi passivi oppure se supero di poco posso solo parzialmente scaricarli? grazie, spero di essere stata chiara!
Batpippo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-11-10, 17:19   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 5784376
peritoxaria has a reputation beyond reputeperitoxaria has a reputation beyond reputeperitoxaria has a reputation beyond reputeperitoxaria has a reputation beyond reputeperitoxaria has a reputation beyond reputeperitoxaria has a reputation beyond reputeperitoxaria has a reputation beyond reputeperitoxaria has a reputation beyond reputeperitoxaria has a reputation beyond reputeperitoxaria has a reputation beyond reputeperitoxaria has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Batpippo Visualizza messaggio