![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
zia E N E L mi telefona per avere il consenso a ... telefonarmi
la settimana scorsa mi ha telefonato (sul fisso) una donna dicendo che era ENEL - "ENEL Energia??" chiedo io; "no, ENEL SERVIZIO ELETTRICO" risponde lei- e che voleva il mio consenso per telefonarmi nel caso ENEL avesse qualcosa da comunicarmi
![]() ![]() ![]() oggi si è ripetuta la telefonata, con l'unica variante che oggi era una voce maschile stesso orario, l'ora di pranzo stesso rifiuto da parte mia a prestare il consenso: "ENEL ha il mio indirizzo email, se ha bisogno mi contatti per questo canale!" ho detto noto che: 1) sono registrato da anni sul sito di ENEL e ricevo le bollette solo in formato elettronico, non più cartacee 2) da almeno 4 anni il mio numero di telefono fissso è RISERVATO TOTALE (e che fatica per convincere Telecom ... ci sono voluti anni!) vorrei sapere se qualcun altro è stato contattato con modalità simili ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tu Ta Ta Tu Tu Ta Ra
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho risposto di no (semplicemente perchè è l'unica risposta che do quando mi propongono qulcosa per telefono; qualsiasi cosa!) e sono ritornati a chiedermi con molta "ambiguità" nella scelta delle parole il consenso non si sa bene per cosa. Ovviamente l'ho negato. Stessa cosa è successa anche a mio padre, per di più a lui hanno chiesto, dopo che aveva negato il consenso:"mi conferma che questo è il suo numero di cellulare?" (mi hai telefonato e ti ho risposto, che cavolo di conferma vuoi? ).
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma poi penso che è un callcenter "outsourced" e allora ci sta di tutto cmq io ormai al telefono rispondo solo a chi conosco personalmente, a tutti gli altri chiedo di contattarmi via email meglio stare sempre in guardia
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||