![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Assicurazione auto e attestato di rischio.Cosa mi conviene fare?
Salve a tutti,spiego in due parole la mia situazione.
Ho un auto assicurata da anni con la BPU;questa auto è stata appena venduta per comprarne una nuova;contestualmente l'agente della BPU mi dice che gli è arrivata una lettera dalla direzione secondo la quale la BPU non ha intenzione di rinnovare il contratto causa incidenti nel 2006 e nel 2009. Così,mentre aspetto che la nuova auto mi arrivi (la polizza intanto non l'ho ancora sospesa e scade il 31/12/10) vado a fare un po' di preventivi in giro con l'attestato di rischio dell'auto venduta rilasciatomi dalla bpu. Ora alcuni agenti assicurativi mi hanno consigliato di fare una cosa: tornare alla bpu con il libretto della nuova auto e fare una voltura;utilizzare questo mese rimasto e al termine farmi rilasciare un nuovo attestato di rischio.Con questo nuovo attestato,nel quale a quanto ho capito non figureranno gli incidenti passati poichè riferiti alla vecchia auto,tornare a fare un giro per le assicurazioni per dei preventivi,che sempre secondo l'agente, risulteranno notevolmente meno salati (attualmente siamo sui 1600,00 euro di rca per una persona di 66 anni con residenza Napoli ). Qualcuno mi da un parere? Grazie mille in anticipo.. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() però tanti Agenti Assicurativi in 10 secondi netti sono capaci di rincògliònirti per i prossimi 10 anni ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Pero il fatto di sostituire la polizza per il mese residuo è quello che devi fare (hai gia' pagato quel mese,al max ci sarà una differenza) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||