![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 7359049 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Separazione e trasferimento immobiliare
Ho da poco fatto una separazione con trasferimento di un appartamento e l'avvocato ha scritto nel ricorso che successivamente all'omologazione bisognerą fare l'atto di trasferimento dell'immobile dal notaio.
Ho letto un po' in giro e ho visto che alcuni ritengono questa cosa corretta mentre altri ritengono sia sufficiente il ricorso omologato che divenendo atto pubblico puo essere direttamente trascritto. Mi piacerebbe avere qualche parere da qualche professionista o da qualcuno che che abbia vissuto questa situazione. Grazie, ciao |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||