![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
contratto telefonico
Per una volta sono io a chiedere, normalmente sul forum rispondo e basta ![]() C'e' Tiscali che mi sta fracassando i marroni (ora mi ha scritto un loro avvocato) per un contratto da 12€ al mese del 2007, che non mai pagato. Non ho mai pagato perche' non l'ho mai utilizzato : c'erano problemi di connessione ISDN, e la Telecom e Tiscali se la davano una con l'altra... Ho fatto disinstallare la borchia ISDN e fine della storia. Avevo fatto a suo tempo un fax ed una raccomandata chiedendo la revoca del contratto, ma loro hanno sempre continuato a mandare solleciti. Ora mi chiedo : perche' dovrei pagare per un servizio che non ho mai utilizzato ? Come posso dimostrare che la connessione non funzionava a dovere nel 2007 ? (credo in nessun modo ..) Ma soprattutto... ho possibilita' di far archiviare questa pratica ai legali di tiscali ?? Il problema non sono i 130 €, ma una questione di principio : se mi dai un servizio ti pago, se non sei in grado di darmelo, no. Potrei magari citarli a mia volta perche' mi hanno dato un servizio scadente
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
London calling
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per 130 euro non ti faranno mai causa...per il resto, se hai ancora la raccomandata e hai voglia di perdere tempo, chiama l'avvocato e digli che se non la smettono di stracciarti i maroni, scrivi al corecom
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se vogliono l'archiviano sennò non l'archiviano,comunque manda raccomandata nella quale gentilmente e con toni soffusi..li avvertirai che pensi di rivolgerti al corecom il mese prossimo se non otterrai loro notizie su archiviazione... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||