![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2247977 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Servitu' di passaggio
Scusate qualcuno sa dirmi se il proprietario di un attico con servitu' di passaggio ( antenna centralizzata che puo' essere raggiunta solo da 2 attici attigui ) deve ricevere un preavviso minimo dell'arrivo degll antennisti ? Il diritto di accesso riguarda solo gli antennnisti o nel caso fossero accompagnati ( per esempio da consiglieri condominiali ) riguardebbe anche loro ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in mancanza ritengo che l'accesso sia limitato alle persone strettamente necessarie e sia necessario un congruo preavviso (tra l'altro il proprietario mica può essere costretto a rinunciare alle ferie per consentire l'accesso al proprio domicilio) |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2247977 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
anch'io presumo che sia così . Il problema e' che oggi non sono riuscito a trovare il regolamento e questa mattina ho mandato via consigliere e antennista . Avevano detto ( verbalmente ) che sarebbero arrivati alle 10 e si sono presentati alle 11. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma quanto sono attaccabrighe gli italiani!
Poi ci lamentiamo se i giudizi in Italia durano decenni! Se il condominio va in giudizio (e la prova del tuo rifiuto di accesso pur essendo in casa ce l'ha) ed io fossi il giudice di pace che deve decidere sulla questione, ti massacrerei sulle spese. Poi, scusa, l'antenna centralizzata non serve anche te? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Tu se hai un appuntamento alle 10 ti presenti alle 11 e non avverti...??? Io non sto ai comodi dell'antennista e tanto meno del consigliere ( che non ha nessun titolo per entrare a casa mia ) Tra l'altro gia' sarebbe stata una cortesia farli entrare( qualora si fossero presentati puntuali) visto che mi era stata fatta una richiesta verbale e non scritta. Tranquillo i giudici di pace sono persone serie ........ |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||