![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Taxation=theft
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Penale per giacenza minima
Ho chiuso un vecchio conto cointestato che avevo con mia mamma a Mps e che usava lei, purtroppo c'era una clausola di giacenza minima di euro 2500 di cui non ero a conoscenza. Mi hanno fatto fare il bonifico e ora dicono che devo pagare 150 euro per la violazione della clausola. Non si tratta di una clausola vessattoria?
A cosa posso appigliarmi per non pagare???
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1717991 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Me ne hanno fatte passare tante, quando ho chiuso il conto da loro, anche se non c'erano piu' le penali per la chiusura del conto me le hanno fatte pagare lo stesso... ho sporto reclami e minacciato di passare a vie legali, ma non ho ottenuto un bel niente
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Taxation=theft
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() però il conto è vuoto. Cosa mi possono fare se non pago? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Taxation=theft
Citazione:
Se chiedo e' per sapere se qualcuno con esperienze simili è riuscito a non pagare la penale. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mai capitate situazioni simili,chiedi prima ad un'associazione consumatori aduc,per esempio,mi pare abbiano il servizio telefonico,ma puoi anche mandare una mail e ti rispondono in pochi giorni ..puoi aspettare 7..8 gg? Via mail ti rispondono.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Taxation=theft
Citazione:
Grazie
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||