![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7359049 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Copia autentica documento identità
Ciao a tutti!
Mi é stato chiesto di fornire una "certified copy of the your passport (or national identity card)". Per prima cose vorrei chiedervi se come penso la certified copy corrisponde a quella che noi chiamiamo "copia autentica" di un documento. Se cosi é, il posto più economico dove farla immagino sia l'anagrafe giusto? E il fatto che debba fornirla a una società inglese pone dei problemi a livello linguistico (nel senso che devo fornire qualche tipo di traduzione) ? Grazie in anticipo, Ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7359049 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() In estrema sintesi avevo delle azioni MWTOPS che poi sono state trasformate in quote di un fondo. (per chi fosse interessato alla vicenda é tutto spiegato qui Alternative Investments quotati n.2 ) Ora ho contattato la società di gestione (MarshallWace) e mi hanno mandato un modulo per il riscatto nel quale viene richiesto questo "certified copy of the your passport (or national identity card)". Qualche idea? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
London calling
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh, ma se loro ti chiedono una certified copy, sono loro a doverti dire cosa va bene e cosa no...anche perché dipenderà da paese a paese e da procedura a procedura. Tornando alla Barclays loro dicevano:
"The following people can certify a full passport: Any member of staff from a Barclays branch, who should use the office/branch stamp A member of staff at a major international bank A consular or embassy official from your consulate or embassy A Government official (national, regional or local) in the course of their duties A qualified lawyer who is a member of the National Legal Association in a Financial Action Task Force country, or equivalent (please contact us and we will be pleased to advise you of the member countries) A notary public in Western Europe, Canada & the USA" ma in Italia, ad esempio, mica puoi certificare il documento in banca... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Comunque adesso provo a scrivergli e vediamo cosa dicono... Mi stanno creando una quantità di problemi incredibili....e questo è solo l'ultimo |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5784376 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||