![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1037753 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
identificazione cliente. Norme antiriciclaggio
Salve a tutti, mi è stata richiesta la carta d' identità, della quale è stata trattenuta la fotocopia, presso lo sportello di Banca Intesa, dove ho effettuato il pagamento in contanti delle spese condominiali tramite bollettino.Il condominio ha il c/c presso la medesima banca: è regolare la procedura? Mi è stato detto dallo sportellista che sono normative antiriclaggio,ma analoghi pagamenti sono stati effettuati senza tali procedure
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
x sempre con Silvio
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io al tuo posto sai che avrei fatto? avrei detto...lasci stare mi dia tutto...fotocopia carta d'identità...e anche tutti i soldi che ho sul conto corrente(se avessi avuto dei soldi) |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Highlander®
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
SAPEVATEVELO!
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sono sempre chiesto quando ci metteranno una targhetta all'orecchio come per le mucche.
Ormai, ogni volta che mi chiedono "carta di identità" e "codice fiscale", le porgo con cortesia e poi faccio un triste "Muuu!" |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1037753 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le spese erano di circa 600 euro. Al mio stupore mi ha risposto che t u t t i i non correntisti devono essere identificati e anagrafati. Serve a evitare il riciclaggio ma anche l'evasione fiscale: vuoi vedere che in Italia in futuro non ci saranno più evasori???????
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||