![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e puoi chiarire,lo so magari un megalegale o tributarista sarebbero meglio..ma che pretendi? Il prezzo tiene conto di..questi servizi e dei REGALI che ti mandano..Io nn sono più abbonato,ma continuano a mandarmela..( non SOLDI,l'altra),insomma gli costeràno? Ah mi è arrivata ieri pure Soldi ma io ho disdetto l'abbonamento 6..7 mesi fa..e Soldi mai richiesta..Non prelevano dal cc quindi con me ci rimettono..dovrò farglielo sapere. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6524250 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anni e anni fa ero abbonato e per uno che è non molto ferrato nella materia potrebbe anche servire, anche se a me creava confusione e basta.
Adesso che faccio 50 operazioni al giorno cerco notizie vere soprattutto su blog esteri e da altre fonti certe. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io sono abbonato ad Altroconsumo + Soldi & Diritti. Vi dò la mia opinione:
Soldi & Diritti è una buona pubblicazione su tutti gli argomenti legali economici e fiscali, in quanto spazia su diverse informazioni: non solo investimenti ma anche mutui, assicurazioni, beghe condominiali, operatori di telefonia, normative di garanzia per il consumatore, etc. Però è piuttosto ripetitiva: non è che la normativa cambi spesso e sostanzialmente come i cellulari o le lavatrici di cui si occupa la rivista "madre" (Altroconsumo). Perciò, una volta che certe cose le "sai" (o che "sai" cercartele su internet), la rivista Soldi & Diritti serve poco. E' un po' come SuperQuark: molto interessante per la persona media, ma per chi si intende dell'argomento è un po'... all'acqua di rose; non dico superficiale, ma un po' scontata, ecco. Naturalmente non si può essere esperti di tutto, perciò qualche notizia inedita la si scova sempre. Ma forse non vale del tutto la pena dell'abbonamento, dopo un anno o due. Io sto pensando appunto di disdirla e di restare abbonato solo alla rivista base, Altroconsumo (che garantisce già il servizio gratuito di consulenza fiscale/legale cui accennava Gormitag). Direi insomma che in generale la rivista Soldi & Diritti è interessante, ma dal lato "investimenti" può apparire decisamente banale. Ecco. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
|
Soldi Sette (sito soldi.it) è abbastanza interessante ma non spazia poi molto (numero di società analizzate)
La filosofia è quella della massima tutela del consumatore quindi difficilmente trovi consigli di investimento che ti renderanno ricco. Ottima consulenza e ottimi spunti per approfondire. Perfette le analisi che fanno (per un cassettista). |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||