![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
London calling
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Polizza vita e antiriciclaggio
Ho in essere una polizza vita dal 1995 con pagamento annuale del premio.
Sull'ultimo avviso di pagamento, ricevuto un paio di settimane fa, era stato messo un timbro del tipo "inviare via fax carta di identità - legge antiriciclaggio". Vista la genericità (e visto anche che fra un po' ti dicono che devi dare i dati per l'antiriciclaggio anche per andare al cesso), ho deciso di ignorare l'invito. Settimana scorsa ho pagato il premio (con bonifico) e adesso pare mi abbiano chiamato a casa per sollecitare l'invio del documento altrimenti non possono quietanzare il pagamento. Mi domando: 1) Ma fare un bonifico da un conto intestato a me non è sufficiente? 2) Se proprio devo mandare la carta di identità via fax, avrò diritto ad avere qualcosa di più articolato di un timbro di 2 righe? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Netz 243
|
Citazione:
(normativa antiriciclaggio) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||