![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
smarrimento bollo auto
Ho in essere con la mia compagnia una rc auto annuale che però pago di 6 mesi in 6 mesi
La settimana scorsa ho regolarmente pagato il bollo, però purtroppo l'ho smarrito(bollo e carta verde) Adesso la compagnia ha detto che per riavere un duplicato devo presentare denuncia(questura o carabinieri). La sede della compagnia e quella della mia attività(visto che il bollo è relativo al furgone con cui lavoro)si trovano nella città di Roccaraso(si fa per dire), io posso presentare denuncia presso i carabinieri di un'altra città, che poi sarebbe quella dove ho la residenza come privato? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ovviamente in orario di apertura. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Giusto per mettere i puntini sulle "i". ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
![]() ![]() così facciamo pari col certificato di assicurazione che non avevo menzionato perchè mi riferivo unicamente al "titolo" ... se insisti con la Capitaneria chiamo Qualcuno che t'insegna le differenze nelle FFAA ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
il parabrezza è solo quello anteriore![]() dove sta scritto che si deve esporre sul parabrezza ?? ... si può appiccicare ovunque all'esterno dell'auto, anche sulla carrozzeria, ma NON SUI FARI o sulle altre "luci" e catadiottri... così mettiamo i puntini anche sulle hihihi ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
?ricordo di un conoscente che ha fatto una denuncia da loro (era per una rogna nautica ma era una denuncia). il passaggio che ho fatto è stato "se ricevono denunce ricevono anche denunce di smarr.". Ma in diretta io non ci ho mai avuto a che fare se non essere minacciato di non so che guaio per aver messo l'auto in zona portuale. Poi se anche te minacci di chiamare certi rinforzi, mi arrendo (ma i dubbi poi dovrebbero venire a te ![]() )
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Art. 181 - Esposizione dei contrassegni per la circolazione 1. È fatto obbligo di esporre sugli autoveicoli e motoveicoli, esclusi i motocicli, nella parte anteriore o sul vetro parabrezza, il contrassegno attestante (il pagamento della tassa automobilistica) (1) e quello relativo all'assicurazione obbligatoria. 2. I conducenti di motocicli e ciclomotori sono esonerati dall'obbligo di cui al comma 1 purché abbiano con sé i contrassegni stessi. 3. Chiunque viola le disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 22,00 a euro 88,00. Si applica la disposizione del comma 8 dell'art. 180. (1) Abrogato dall'art 17 co. 24 legge 27 dic. 1997 n. 449. 1 è solo anteriore 2 effettivamente non è detto che sia sul parabrezza ma puoi metterlo anche sul cofano 1 a 1 palla al centro. A lei la prossima mossa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ahahahah! chi è sto qualcuno' IO? la capitaneria di porto...si..si vieni da noi e vedrai che ti dicono del bollo...vada dalla polizia..poi quando esci si piegano dalle risate..barca( definita nave dal codice..pure un canotto è una ...nave giuridicamente).
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||