![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
╬▓h@wkträdërmøøn▓╬
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Acquistare pc da un privato: come tutelarsi?
ragà ho trovato un privato che mi assembla una workstation a prezzo veramente vantaggioso
![]() ![]() dice che può acquistare con p. iva, ma ovviamente vuole un anticipo per fare l'ordine ![]() gli ho chiesto una ricevuta fiscale almeno per l'anticipo me è reticente e mi chiedevo se per tutelarsi da eventuali truffe fosse necessaria anche una scrittura in cui si impegnasse ad assemblare un pc con tale configurazione ![]() che dite? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4762762 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
╬▓h@wkträdërmøøn▓╬
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ragà
![]() ![]() ![]() mannaggia ![]() ![]() ![]() premesso che so cosa sia il modello di Von Neumann e che i pc li so assemblare ![]() su 2k risparmio circa il 22% anche volendo ordinare i pezzi e assemblarlo da me ![]() in più in un paio di gg me lo consegna ![]() ho fatto 7 preventivi in zona e diciamo che sull'informatica credono che siano tutti con l'anello al naso proponendo soluzioni tecniche ed economiche al limite dell'inverosimile ![]() e qui da me i negozi specializzati tanto specializzati non sono ![]() ![]() ![]() ora tornando al quesito: come mi tutelo? gli faccio fare un preventivo firmato e gli bonifico l'anticipo? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se vuole vedere il soldo dovrà farti per forza il lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
tra l'altro ti conviene perché almeno con la fattura a tuo nome hai la garanzia di due anni sui pezzi.
da quel che ho capito se lui non ti fattura, se ti si dovesse rompere il pc sarebbe solo affar tuo... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
╬▓h@wkträdërmøøn▓╬
Citazione:
Citazione:
![]() per la garanzia mi ha detto di rivolgermi a lui
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||