![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25434713 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tempi rimborso da assicurazione (ramo danni)?
Ho una polizza malattia. Ho presetnato le fatture di un sinistro oltre 6 mesi fa, ma non ho ancora avuto il rimborso e neanche nessuna risposta alle mie richieste.
Nella polizza non c'è nessun riferimento ai tempi massimi per il rimborso. Esiste una normativa in merito a cui necessariamente tutti i contratti devono adeguarsi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16959628 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dovresti controllare cosa dicono le condizioni di polizza... solitamente la liquidazione del danno viene fatta quando presenti tutta la documentazione richiesta, ivi compresa la cartella clinica. Ti consiglio di contattare il Centro liquidazioni danni della compagnia. Se rimandano ancora rivolgiti ad un legale. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||