![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6 ![]() |
Acquisto su internet ed annullamento ordine
Salve a tutti. Una domanda di vitale importante per me per essere tutelato da certa gente.
Ho acquistato un produtto su un sito e-commerce molto noto, ma che non voglio fare il nome, ma se me lo chiedete ve lo dico. Il fatto sta che l'addebito sulla mia carta di credito mi è stato fatto dopo pochissime ore, circa 2 ore dopo, e quindi ancora prima di spedirmi il pacco. E gia questo mi è sembrato molto strano. Poi ho letto opinioni negative su questo sito. Sono passati dei giorni ma ancora non mi hanno spedito niente, mi avevano promesso che lo spedivano oggi ma ancora niente ed ormai è sera. La cosa che volevo chiedervi è, se io annullo l'ordine, pensate che per loro sia un'operazione facile riaccreditarmi l'importo sulla mia carta di credito? E' un'operazione che richiede tempo? Come mi devo comportare se non mi restituiscono i soldi? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
....(__________)....
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La scorsa settimana ho avutoun problema con CHL Spa , ho acquistato e non mi hanno fatto la spedizione, poi, dopo qualche mail non risolutiva, ho chiesto di annullare l'ordine. Mi è stato annullato in quanto il prodotto non mi era ancora stato spedito. Poi ho visto che passato un giorno non mi hanno fatto il rimborso e allora ho fatto ricorso di mancata ricezione sul sito della carta, nel mio caso PAYPAL. Lunedì dovrei ricevere il rimborso, dopo 10 giorni di attesa. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
....(__________)....
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque sia, il corriere consegna in 5 giorni lavorativi al massimo. Dimmi di che azienda si tratta e vediamo se hanno una mail per segnalare problemi. Visa ha un sito... CartaSi: Carte di credito per privati e aziende ti registri e puoi fare reclamo |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Boh...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
beh sulle condizioni di vendita ci dovrebbe essere scritto il periodo entro il quale loro si impegnavano a consegnare il pacco al corriere e quanti giorni lavorativi massimi questo avrebbe impiegato a consegnare
mi puoi mandare il nome del negozio in mp? grazie
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6 ![]() |
Si infatti mi hanno risposto ad un mio sollecito tramite email, e mi avevano detto che mi spedivano oggi, ma la promessa non è stata mantentua. E la cosa comincia a puzzarmi.
Ok vi dico il negozio, si tratta di ePrice, molto famoso, ma è anche molto famoso nella sua lentezza ad evadere gli ordini. Sicuramente molti di voi avranno già provato ad acquistarci qualcosa lì. La consegna è di 5 giorni dall'ordine, ma ormai son passati i 5 giorni ed il prodotto nemmeno è stato spedito, e chissà magari non lo hanno nemmeno. Di acquisti io su internet ne ho fatti tanti, ma questa lentezza e poca serietà davvero mi mancava. Sul sito di cartasì non riesco a registrarmi. Leggendo nell'help della mia banca ho visto la procedura di contestazione, ma è molto laboriosa: invio di raccomandata, documenti ecc. Troppo laboriosa per i miei gusti. Spero di riuscire a farmi rimborsare in qualche modo. Ultima modifica di mestesso : 22-10-10 alle ore 23:00 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Buon appetito Gianni
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io con eprice ho fatto numerosi acquisti e non ho mai avuto problemi (pagamento mediante pickEpay); quandoci sono stati dei "rallentamenti" ho chiamao il numero e/o mandato email e mi hanno sempre risposto con cortesia e velocemente; prima di farti tanti salti mentali, chiamali e vedrai che la questione si risolverà facilmente (almeno spero
).
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||