![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Vada a bordo, cāzzo!
Popolaritā: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
detrazione per coniuge e figlio a carico
secondo voi č possibile avere la detrazione oltre che per mia moglie anche per il bambino di mia moglie, che lei ha avuto dalla sua precedente convivenza?
mia moglie ha un affidamento condiviso con il suo ex convivente e riceve da questo un assegno di mantenimento mensile per il bambino (non per lei perchč non era sposata). Posso considerare a mio carico anche il suo bambino anche se non č mio figlio? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 1288492 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buonasera,
da quanto ne so io non te lo puoi mettere a carico. Se lo potrebbe mettere a carico tua moglie, in genere al 50%, il resto all'altro genitore. Se vuole metterselo a carico al 100% ci vuole una dichiarazione dell'altro genitore dove dice che il reddito di tua moglie e superiore al suo. Saluti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Vada a bordo, cāzzo!
Popolaritā: 25380562 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non č cosė?? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolaritā: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() spiegazione che non deve averti convinto, visto che sei ancora qui a chiedere |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 1288492 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Gli assegni familiari sono una cosa e le detrazioni un'altra. Scusami, ma su che basi ti hanno detto ste cose??
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 18280177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||