Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-10-10, 19:19   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
NeiGuai non è ancora classificato
Sequestro cautelativo

Salve a tutti,
come potrete capire dal mio nick sono un pò "Nei guai".
Mio padre ha perso una causa. Non scendo nei dettagli ma è un'ingiustizia assurda. Sta ricorrendo in appello ma intanto il giudice lo ha condannato a pagare 500'000€ ed ha posto sotto sequestro cautelativo la nostra casa. Qualcuno può spiegarmi gentilmente se finiremo in mezzo ad una strada o meno e quali sono i tempi tecnici per bandire un'asta? La casa è cointestata a mia madre quindi solo la metà di mio padre può essere messa all'asta...
Grazie a chi risponderà.
Saluti
NeiGuai non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-10, 22:12   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 9620976
Lo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond reputeLo_Zio has a reputation beyond repute
Ti do il mio parere, anche se esperto non sono.
Da quel che ho visto, essendo metà casa intestata a tua madre, fuori di casa non vi buttano, su questo puoi star tranquillo.
Cmq curioso notare come i giudici sian veloci a firmare quando è la banca che vince e ci mettano poco a firmar gli ordini quando la banca perde e deve rimborsarti qualche euro.
Lo_Zio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-10, 23:54   #3 (permalink)
Member

Grazie per il tuo parere.