![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adieu Steve!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Errato calcolo prezzo di carico
Buonasera, vorrei sapere se esistono i presupposti per denunciare una SIM per via di una errata contabilizzazione del prezzo medio di carico. Premetto che ho il documento contabile in formato pdf scaricato dal sito della Banca con il giusto prezzo, mentre la banca contattata più e più volte via email e via chat continuano a ripetermi che stanno controllando. Mi chiedo: c'è un documento ufficiale loro che riporta l'esatto costo, screen shot del ptf e screen shot dell'ordinativo ma questi continuano a temporeggiare. La domanda è: posso denunciare questa Sim per appropriazione indebita qualora non ammettano il loro errore madornale? Grazie a tutti per le eventuali risposte.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la sim non si appropria di nulla, mica guadagna dalle tue tasse errate
non ha quindi interesse a sbagliarti i conteggi devi presentare un reclamo, poi dalla risposta vedi cosa fare certamente puoi interessare la GdF a quel punto ed anche la consob |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||