![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
proteggi l'amigdala
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
distacco corrente
Salve, ieri ho subito il distacco anticipato della formitura di corrente che doveva come da fax inviato terminare il 30 del mese, ora da ieri sono al telefono , ma riesco solo a parlare con operatori che non mi riescono a dare informazioni precise su quandopotrà essere ripristinata la fornitura.
consigli su come agire o a chi rivolgermi per il danno che sto subendo? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
....(__________)....
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Puoi provare con una associazione dei consumatori, ma attenzione che sono peggio delle compagnie elettriche ![]() In bocca al lupo e facci sapere quando ti ridanno la corrente |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il pubblico servizio è la fornitura di energia elettrica, anche quando sei moroso devono comunque darti un preavviso equo prima di staccare l'utenza.
te per pararti fai denuncia contro ignoti, daltronde devi solo raccontare i fatti cioè che l'utenza doveva chiudersi il giorno 30 del mese, mentre qualcuno (l'ignoto) senza preavviso e senza alcuna motivazione aveva interrotto prima del 30 la fornitura dell'energia elettrica. penso che poi si smuoveranno |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3476297 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io per risolvere un problema simile ho dovuto prendermi un giorno di ferie e andare in uno sportello fisico che si trova nel capoluogo di provincia a 35 km da dove abito io. Non so di quale fornitore di energia stai parlando, ma chiama il numero verde e fatti dire se esiste uno sportello fisico vicino a dove abiti tu. Un conto è avere davanti a te l'impiegato piuttosto che parlare con una voce anonima che può riferirti qualsiasi cosa. Spero che riuscirai a risolvere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
proteggi l'amigdala
Ad oggi ancora niente, fatto segnalazione all'autority gas e energlia elettrica e denuncia ai carabinieri...
![]() qc consiglio? intanto per riavere la corrente son costretto a tirare fuori 170€ per un allaccio temporaneo dal 20 al 30 del mese col distributore della zona ( che è diverso dal fornitore che avevo che probabimente ha fatto l q.azzata![]() )
Ultima modifica di mannoz : 19-10-10 alle ore 16:04 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||