Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 14-10-10, 10:26   #1 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 1
Popolaritą: 0
mattgae non č ancora classificato
lavori edili mal eseguiti

buongiorno
volevo chiedere delle informazioni su un problema insorto durante lo svolgimento di alcuni lavori.
ho stipulato un contratto con una ditta edile per rifacimento tetto e 2 balconi: il soggetto ha preteso dei pagamenti ben delimitati (20% stipula, 20% inizio, 30% metą e 30% fine). considerando che la stipula č avvenuta nell'agosto 2009 e la data di inizio lavori il 5/7/2010 (dopo insistenze poichč doveva venire nel sett 2009 e non voleva restituire i soldi); si č presentato il 20/7/10 e ha "concluso" il lavoro il 7/10/10 dopo non essersi presentato tantissime volte e dopo avergli fatto firmare 2 lettere in cui poneva la data di fine lavori e una penale per ogni giornata in cui non si presentava.
A fine lavori mi sono accorta di tanti errori (es. nel balcone rimane l'acqua dopo aver piovuto: non c'č spiovenza e la mantovana e stata rattoppata: era piccola ed ha aggiunto un pezzo: visivamente poco carino).
Vi volevo chiedere come mi dovrei comportare? togliere dei soldi per far sistemare gli errori o pretendere che venga a ripararli? premetto che č molto aggressivosia nelleparole che nei fatti (per avergli sottolineato un errore grossolano ha sferrato un pugno contro una porta lesionandola).
vi ringrazio anticipatamente
mattgae non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-10, 10:50   #2 (permalink)
....(__________)....

rudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond reputerudypollos has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mattgae Visualizza messaggio
buongiorno
volevo chiedere delle informazioni su un problema insorto durante lo svolgimento di alcuni lavori.
ho stipulato un contratto con una ditta edile per rifacimento tetto e 2 balconi: il soggetto ha preteso dei pagamenti ben delimitati (20% stipula, 20% inizio, 30% metą e 30% fine). considerando che la stipula č avvenuta nell'agosto 2009 e la data di inizio lavori il 5/7/2010 (dopo insistenze poichč doveva venire nel sett 2009 e non voleva restituire i soldi); si č presentato il 20/7/10 e ha "concluso" il lavoro il 7/10/10 dopo non essersi presentato tantissime volte e dopo avergli fatto firmare 2 lettere in cui poneva la data di fine lavori e una penale per ogni giornata in cui non si presentava.
A fine lavori mi sono accorta di tanti errori (es. nel balcone rimane l'acqua dopo aver piovuto: non c'č spiovenza e la mantovana e stata rattoppata: era piccola ed ha aggiunto un pezzo: visivamente poco carino).
Vi volevo chiedere come mi dovrei comportare? togliere dei soldi per far sistemare gli errori o pretendere che venga a ripararli? premetto che č molto aggressivosia nelleparole che nei fatti (per avergli sottolineato un errore grossolano ha sferrato un pugno contro una porta lesionandola).
vi ringrazio anticipatamente
Non pagarlo fino a che non ti mette a posto il tutto, altrimenti rimangono le vie legali, ma in italia non ne vedresti la fine.
Purtroppo un po' di colpa l' hai anche tu, il momento della scelta di certi pesonaggi č importantissimo, magari lo hai scelto perchč ti faceva risparmiare
rudypollos non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-10, 10:27   #3 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 1
mattgae non č ancora classificato
magari mi avesse fatto un prezzo un po' inferiore. ho fatto fare tanti prteventivi e poi ho scelto in base alla persona: sembrava un angioletto.
ho conosciuto anche un altro suo "pollo" che ha avuto il mio stesso trattamento... anche a lui sembrava una brava persona
mattgae non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32.