![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
lavori edili mal eseguiti
buongiorno
volevo chiedere delle informazioni su un problema insorto durante lo svolgimento di alcuni lavori. ho stipulato un contratto con una ditta edile per rifacimento tetto e 2 balconi: il soggetto ha preteso dei pagamenti ben delimitati (20% stipula, 20% inizio, 30% metą e 30% fine). considerando che la stipula č avvenuta nell'agosto 2009 e la data di inizio lavori il 5/7/2010 (dopo insistenze poichč doveva venire nel sett 2009 e non voleva restituire i soldi); si č presentato il 20/7/10 e ha "concluso" il lavoro il 7/10/10 dopo non essersi presentato tantissime volte e dopo avergli fatto firmare 2 lettere in cui poneva la data di fine lavori e una penale per ogni giornata in cui non si presentava. A fine lavori mi sono accorta di tanti errori (es. nel balcone rimane l'acqua dopo aver piovuto: non c'č spiovenza e la mantovana e stata rattoppata: era piccola ed ha aggiunto un pezzo: visivamente poco carino). Vi volevo chiedere come mi dovrei comportare? togliere dei soldi per far sistemare gli errori o pretendere che venga a ripararli? premetto che č molto aggressivosia nelleparole che nei fatti (per avergli sottolineato un errore grossolano ha sferrato un pugno contro una porta lesionandola). vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
....(__________)....
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Purtroppo un po' di colpa l' hai anche tu, il momento della scelta di certi pesonaggi č importantissimo, magari lo hai scelto perchč ti faceva risparmiare
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
magari mi avesse fatto un prezzo un po' inferiore. ho fatto fare tanti prteventivi e poi ho scelto in base alla persona: sembrava un angioletto.ho conosciuto anche un altro suo "pollo" che ha avuto il mio stesso trattamento... anche a lui sembrava una brava persona
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||