![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
assicurazione nuova auto con decreto bersani
Salve a tutti, stamattina ho fatto un salto in agenzia di assicurazione per farmi fare un preventivo in quanto a breve prenderò l'auto nuova (una Fiesta 1.4 GPL). La situazione è la seguente: mio padre è già assicurato cn un'autovettura (una citroen 1.4 del 1992) e si trova in prima classe, paga 420 euro l'anno e mi sembra sia un ottimo prezzo. Ereditando tale classe di merito( in virtù del decreto Bersani) pensavo di spuntare una somma nn dico simile..ma cmq nn troppo lontana..invece mi sento dire che mi verrebbe 949 euro l'anno!!! Alla faccia della prima classe! Mi è stato detto che nn conta solo la classe ma anche l'età e io ho 31 anni..ok tutto quello che volete, ma 500 euro di differenza nn sn troppi? Illuminatemi!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Un consiglio? Prova un'altra compagnia, magari online, vedrai che spunterai un prezzo sui 500 euro. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||