![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come essere pagati per l'affitto di trading systems?
Premetto che non ho la partita iva, né sono promotore finanziario, e che sono molto ignorante sull'argomento.
Se io affittassi dei trading systems a investitori all'estero (dentro l'Unione Europea) e loro decidessero di pagarmi con una percentuale dei guadagni che fanno grazie ai miei trading systems, come potrei regolarmi per essere pagato (tramite bonifici) e fare tutto secondo la legge (pagando le tasse, ecc.) e non essere segnalato dalla banca che riceve tali bonifici ai fini dell'antiriciclaggio? Che tipo di contratto potrei farmi fare? Ovviamente sto dando per scontato che io debba fare qualche tipo di contratto, poiché i bonifici saranno ripetuti e di varie migliaia di euro. Suppongo che sarei contattato dalla banca per sapere il motivo di bonifici. A quel punto direi che si tratta di trading systems e però credo mi sarà chiesto che lavoro faccio, con quale contratto e di fornire della documentazione. Ultima modifica di travis : 11-10-10 alle ore 08:26 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||