![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
oltre il giardino
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Assicurazione RCA con Direct Line. Si rischiano fregature ?
Salve, non ho mai stipulato assicurazioni on line , secondo voi Direct Line per la RC Auto è una scelta sensata o si rischiano fregature ?
Premetto che è per un veicolo utilizzato pochissimo , 3000 km annui circa. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
....(__________)....
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io proverei LINEAR , sono assicurato da molti anni, e mi da sempre il prezzo migliore, io pure faccio pochissimi Km in quanto passo molto tempo fuori ed ogni volta posso interrompere per 5-6 mesi filati facendo poi slittare la scadenza, ma questo penso lo faciano tutte le assicurazioni
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
oltre il giardino
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho fatto il preventivo online con Linear , però Direct On Line è più conveniente, è inferiore del 40%. Vedo tanta pubblicità sui giornali e su internet per queste Rca , ma le opinioni sono contrastanti.... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
....(__________)....
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
due anni fa su un'auto ho scelto ConTe perchè risparmiavo una 30ina di euro; mai avuto sinistri con ConTe e un po' preoccupato lo sono Invece con Direct Line ho avuto tre sinistri, due attivi e uno passivo: mai nessunissimo problema ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Alieno Pragmatico
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io sono assicurato con directline e venivo da zurich fino ad ora mai fatto incidenti da quando uso le assicurazioni online e per ora non posso dirne che bene, mi hanno fatto riasparmiare.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8646044 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una qualsiasi assicurazione online, se "accreditata" dall'ISVAP ha le medesime credenziali di una assicurazione tradizionale, e vantaggi per l'utente finale, poichè i costi di gestione sono ridotti.
Quindi NON esiste "quella è meglio l'altra è peggio" poichè anche i preventivi variano ed incrociano miriade di parametri (città, età, professione, sinistri, marca e modello auto, nucleo familiare, utilizzo auto, kilometraggio, statistica sinistrosità, tipo di alimentazione, ecc). Saluti |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
oltre il giardino
Citazione:
L'importante è che queste assicurazioni on line siano serie nelle procedure e non creino disguidi. Ad esempio se i call center sono insufficienti o non sono adeguati nel risolvere problemi, può diventare uno stillicidio stargli appresso . Ne so qualcosa con aziende tipo Telecom e varia...
Ultima modifica di Soledad : 10-10-10 alle ore 13:57 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16672119 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono d'accordo con Firefox per il discorso dell'ISVAP e con Soledad per quello dei call-center.
Se non l'avete già fatto, fate un preventivo con "conte", l'assicurazione on line della Admiral. Unica condizione: rivolgersi a officine autorizzate alla riparazione (se no c'è una maggiorazione). Credevo fosse una fregatura prima di scoprire che la mia assicurazione "fisica" (la Milanoassicurazioni) si comporta alla stessa maniera ma facendomi pagare esattamente il doppio. Credo che ormai per le assicurazioni on line il discorso sia identico a quello per le banche: quell'omino che vi rassicura dietro una scrivania non fa altro che fare al computer quello che potreste fare voi, chiamando lui il call center anzichè voi (come è successo per me )
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39481741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quindi 2 Genertel e 1 Dialogo: già avuto incidenti con colpa e con ragione: si sono comportate entrambe benissimo. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||