![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3389367 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
delega sul conto consigli
Dovrei fare sparire dei soldini, guadagnati legalmente ma la mia ex moglie, con cuoi andro in causa non sa che li ho ed ho paura che mi faccia una ingiunzione di pagamento per un mutuo della casa a me intestato ( ma la casa è stata assegnata a lei e ne possiede il 50% e fa da garante ) che non voglio piu pagare in quanto non mi permette di fare una ita decente e trovare una casa in affitto.
Volevo intestare tutto a un mio parente fidato, ma si è informato ed in caso di richiesta alla banca risulta che ho la delega ad agire sul conto per cui potrebbero rivalersi su questi soldini. Come mi dovrei comportare? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Buon appetito Gianni
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La delega permette di operare "in nome e per conto dell'intestatario" per cui su quei soldi nessuno potrà mai dirti nulla perchè risulterebbero a nome del tuo parente; se la somma non è esagerata preleva cash e poi trasferiscili così se ne "perde traccia".
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3389367 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ex moglie
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
si
Citazione:
Se per caso non potessi piu pagarlo chiederebbero la rata a lei e poi mi farebbe causa per cui meglio far sparire tutto a detta dell'avvocato. Vero che nell'omologa di separazione risulta che il mutuo dovremmo dividerlo, ma a detta dell'avvocato ci vorrebbe poco da parte sua a cambiarla dal giudice in quando il mutuo è solo intestato a me Grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||