Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-10-10, 08:55   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 42949682
pone has a reputation beyond reputepone has a reputation beyond reputepone has a reputation beyond reputepone has a reputation beyond reputepone has a reputation beyond reputepone has a reputation beyond reputepone has a reputation beyond reputepone has a reputation beyond reputepone has a reputation beyond reputepone has a reputation beyond reputepone has a reputation beyond repute
posso chiedere informazioni?

buongiorno a tutti ,vorrei chiedere a chi è esperto ,se posso chiedere informazioni prima di affittare le mura di 1 negozio.
mi spiego meglio :sono proprietario delle mura di 1 negozio tuttora affittato.
ho dovuto fare lo sfatto x morosita' al conduttore ,il quale mi ha chiesto di poter operare fino a dicembre 2010,fermo restando che avrebbe pagato i prossimi mesi puntualmente .c'è 1 carta scritta in merito (compilata in accordo tra il mio ed il suo avvocato ) .
ieri mi ha telefonato il conduttore dicendo di aver trovato 1 persona interessata a subentrare alla scdenza del 31 dicembre ,quando mi riconsegnera' le chavi .
ora vorrei gentilmente sapere 2 cose importanti ;posso io chiedere informazioni
se questa persona è incensurata ,se ha carichi pendenti con la giustizia '
SE SI COME MI DEBBO MUOVERE ?
ALTRA DOMANDA visto che chi vuole subentrare vorrebbe cambiare attivita'
da cartolibreria ad agenzia di scommesse sportive ,dopo aver verificato che non ha carichi pendenti con la giustizia,debbo mantenere la stessa cifra dell'affitto
(contratto rinnovato a scadenza a gennaio 2010) oppure potro' adeguarlo aumentandolo?grazie in anticipo a chi avra'la bonta' di rispondermi.

saluti ed ancora grazie ,,,,,,,,,,pone
pone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-10, 13:36   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 0
crisantemi-n°13 non è ancora classificato
Ci sono siti specializzati che effettuano le ricerche che tu chiedi, di solito li usano le Aziende. uno su tutti è il rinomato CERVED.

Secondo me se passi tramite un avvocato, anche se ti costa un po' di più, prendi due piccioni con una fava: gli fai fare le ricerche e ti fai seguire nella stesura del contratto.
crisantemi-n°13 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-10, 16:10   #3 (permalink)
Member

L'avatar di leonida lo zio

Inserimenti nel blog: 3
Popolarità: 0
leonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond reputeleonida lo zio has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a leonida lo zio
Citazione:
Originalmente inviato da pone Visualizza messaggio
buongiorno a tutti ,vorrei chiedere a chi è esperto ,se posso chiedere informazioni prima di affittare le mura di 1 negozio.
mi spiego meglio :sono proprietario delle mura di 1 negozio tuttora affittato.
ho dovuto fare lo sfatto x morosita' al conduttore ,il quale mi ha chiesto di poter operare fino a dicembre 2010,fermo restando che avrebbe pagato i prossimi mesi puntualmente .c'è 1 carta scritta in merito (compilata in accordo tra il mio ed il suo avvocato ) .
ieri mi ha telefonato il conduttore dicendo di aver trovato 1 persona interessata a subentrare alla scdenza del 31 dicembre ,quando mi riconsegnera' le chavi .
ora vorrei gentilmente sapere 2 cose importanti ;posso io chiedere informazioni
se questa persona è incensurata ,se ha carichi pendenti con la giustizia '
SE SI COME MI DEBBO MUOVERE ?
ALTRA DOMANDA visto che chi vuole subentrare vorrebbe cambiare attivita'
da cartolibreria ad agenzia di scommesse sportive ,dopo aver verificato che non ha carichi pendenti con la giustizia,debbo mantenere la stessa cifra dell'affitto
(contratto rinnovato a scadenza a gennaio 2010) oppure potro' adeguarlo aumentandolo?grazie in anticipo a chi avra'la bonta' di rispondermi.

saluti ed ancora grazie ,,,,,,,,,,pone
ciao, guarda da come poni la questione il mio sesto senso mi dice di desistere da subentri specie verso agenzie di scommesse o soggetti amici del moroso, per carità frenati, ti stanno ulteriormente raggirando.

fidati, la vedo cosi'.

il moroso si impegna a pagare con scrittura di avvocato, poi magicamente ti risolve la bega e trova un subentrante che pagherà sarà solvibile e si farà carico lui dell'affitto.....

NON CREDERAI MICA A CENERENTOLA.

INTIMA AL MOROSO DI MANTERE FEDE ALLA PAROLA DATA LA SCRITTURA PRIVATA DI AVVOCATO CHE MI AUGURO IL MOROSO ABBIA CONTROFIRMATO PORTALA DA UN NOTAIO AMICO E REGISTRALA, ALTRA COSA NON ACCETTARE SUBENTRI, A FINE ANNO IL TALE SGOMMA E CON CALMA RIAFFITTI CON CRITERIO.
leonida lo zio non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29.