![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
posso chiedere informazioni?
buongiorno a tutti ,vorrei chiedere a chi è esperto ,se posso chiedere informazioni prima di affittare le mura di 1 negozio.
mi spiego meglio :sono proprietario delle mura di 1 negozio tuttora affittato. ho dovuto fare lo sfatto x morosita' al conduttore ,il quale mi ha chiesto di poter operare fino a dicembre 2010,fermo restando che avrebbe pagato i prossimi mesi puntualmente .c'è 1 carta scritta in merito (compilata in accordo tra il mio ed il suo avvocato ) . ieri mi ha telefonato il conduttore dicendo di aver trovato 1 persona interessata a subentrare alla scdenza del 31 dicembre ,quando mi riconsegnera' le chavi . ora vorrei gentilmente sapere 2 cose importanti ;posso io chiedere informazioni se questa persona è incensurata ,se ha carichi pendenti con la giustizia ' SE SI COME MI DEBBO MUOVERE ? ALTRA DOMANDA visto che chi vuole subentrare vorrebbe cambiare attivita' da cartolibreria ad agenzia di scommesse sportive ,dopo aver verificato che non ha carichi pendenti con la giustizia,debbo mantenere la stessa cifra dell'affitto (contratto rinnovato a scadenza a gennaio 2010) oppure potro' adeguarlo aumentandolo?grazie in anticipo a chi avra'la bonta' di rispondermi. saluti ed ancora grazie ,,,,,,,,,,pone |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Ci sono siti specializzati che effettuano le ricerche che tu chiedi, di solito li usano le Aziende. uno su tutti è il rinomato CERVED.
Secondo me se passi tramite un avvocato, anche se ti costa un po' di più, prendi due piccioni con una fava: gli fai fare le ricerche e ti fai seguire nella stesura del contratto. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
fidati, la vedo cosi'. il moroso si impegna a pagare con scrittura di avvocato, poi magicamente ti risolve la bega e trova un subentrante che pagherà sarà solvibile e si farà carico lui dell'affitto..... NON CREDERAI MICA A CENERENTOLA. INTIMA AL MOROSO DI MANTERE FEDE ALLA PAROLA DATA LA SCRITTURA PRIVATA DI AVVOCATO CHE MI AUGURO IL MOROSO ABBIA CONTROFIRMATO PORTALA DA UN NOTAIO AMICO E REGISTRALA, ALTRA COSA NON ACCETTARE SUBENTRI, A FINE ANNO IL TALE SGOMMA E CON CALMA RIAFFITTI CON CRITERIO. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||