![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15728638 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
raccomandate a/r
E' normale che per una raccomandata inviata in data 21 settembre non mi sia ancora tornata indietro la cartolina?
Se interrogo su internet la tracciatura inserendo il n. di raccomandata, mi risulta questo: Accettato dal centro postale di XXXXXX(LE) in data 21-SET-2010 Consegnato dal portalettere del centro postale di YYYYYYY(RM) in data 24-SET-2010 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Buon appetito Gianni
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ... sarà sicuramente scivolata dietro la scrivania di qualche centro di smistamento e verrà ritrovata solo fra 10 anni quando faranno la ristrutturazione dell'ufficio ... e come da copione avranno pure il coraggio di inoltrarmela ![]() ![]() p.s.: A/R serviva per disidire RCA (la compagnia di assicurazione carognisticamente ha insistito per la raccomandata invece di farmi compilare il modulo sul posto e/o accontentarsi di un fax), l'assenza della ricevuta non mi ha causato problemi su internet risultava ritirata ... quest'anno ho disdetto un'assicurazione sulla vita sempre tramite A/R sempre con la stessa agenzia ... e la cartolina mi è arrivata .... i misteri delle poste |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5784376 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||