![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Imprimatur
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Richiesta di restituzione deposito cauzionale.
Premesso che io e il mio ex affittuario abbiamo sottoscritto una scrittura privata che fra le altre cose stabilisce ciò
"Con il perfetto adempimento della presente scrittura privata, le parti si danno atto e convengono di non aver più nulla a che pretendere l'una dall’altra per qualsivoglia titolo, ragione e/o causa oggetto della controversia fra le stesse insorta o dell'arbitrato ad esse relativo e descritte in premessa, intendendo porre fine definitivamente ad ogni controversia". Ora il mio ex affittuario mi manda una raccomandata in cui mi chiede la restituzione del deposito cauzionale... Io credo che la tale scrittura privata mi tuteli in tal senso ovvero che quel "intendendo porre fine definitivamente ad ogni controversia" includa eventualmente anche quella relativa alla restituzione del deposito cauzionale. Voi che ne pensate a riguardo ? Grazie. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||