Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 20-09-10, 16:00   #1 (permalink)
Member

Popolaritą: 0
mittica non č ancora classificato
regolarita pagamento assegni

il mio quesito e' il seguente:
in data 2 ottobre 2007 su incarico di mia suocera ho cambiato in banca n 2 assegni circolari trasferibili di 4.500 euro cadauno, dopo aver raccolto sia sulla distinta di cambio che sugli assegni la firma in originale del beneficiario( mia suocera)
detti assegni trasferibili, sono stati pagati dalla banca senza aver posto la firma di girata.
mia suocera dopo due giorni muore ed un erede, che non si e' neppure presentato ai funerali della madre, dopo un anno di indagini reclama queste somme accusando la banca e me per appropriazione inebita.( querela)
va precisato che la somma incassata e' stata utilizzata per pagare la costruzione dell'edicola funeraria i cui lavori li stava seguendo mia moglie.
ora io per non caricare di responsabilita' la banca e i dipendenti della banca ho restituito la somma di 9.000 euro nelle more che qualcuno mi dica cosa devo fare o che procedura legale attivare per riavere legittimamente i soldi che mia suocera mi aveva dato per pagare l'impresa edile che stava edificando l'edicola funeraria.
sarei veramente grato se qualcuno mi rispondesse o mi suggerisse il da farsi.
il mio indirizzo di posta elettronica e': leonesco@hotmail.it
saluti
GIOVANNI CIVICO
mittica non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:24.