Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-08-10, 17:59   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 42949677
maxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond repute
Semaforo irregolare. Multa annullata, ma......

Oggi sul Corriere della Sera la notizia che un automobilista ha vinto una causa contro il Comune di Milano (che non si è presentato all'udienza) per una multa elevata per il passaggio con il semaforo rosso all'incrocio tra Viale Certosa e Via Monte Ceneri.
Il ricorso faceva presente che la durata del giallo era limitata a 3,2 secondi, tempo non sufficiente per una tranquilla e sicura frenata. Tesi accolta dal giudice.

Però...........spese compensate!

Che accidenti di sentenza è? Tu giudice mi riconosci la ragione ma poi mi fai pagare il mio l'avvocato con costi sicuramente superiori alla multa stessa?

Nel leggere l'articolo (sulle pagine cittadine) sono rimasto allibito!
maxxbor non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-10, 22:31   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 16616455
Antonio.Mazzone has a reputation beyond reputeAntonio.Mazzone has a reputation beyond reputeAntonio.Mazzone has a reputation beyond reputeAntonio.Mazzone has a reputation beyond reputeAntonio.Mazzone has a reputation beyond reputeAntonio.Mazzone has a reputation beyond reputeAntonio.Mazzone has a reputation beyond reputeAntonio.Mazzone has a reputation beyond reputeAntonio.Mazzone has a reputation beyond reputeAntonio.Mazzone has a reputation beyond reputeAntonio.Mazzone has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Antonio.Mazzone
Citazione:
Originalmente inviato da maxxbor Visualizza messaggio
Oggi sul Corriere della Sera la notizia che un automobilista ha vinto una causa contro il Comune di Milano (che non si è presentato all'udienza) per una multa elevata per il passaggio con il semaforo rosso all'incrocio tra Viale Certosa e Via Monte Ceneri.
Il ricorso faceva presente che la durata del giallo era limitata a 3,2 secondi, tempo non sufficiente per una tranquilla e sicura frenata. Tesi accolta dal giudice.

Però...........spese compensate!

Che accidenti di sentenza è? Tu giudice mi riconosci la ragione ma poi mi fai pagare il mio l'avvocato con costi sicuramente superiori alla multa stessa?

Nel leggere l'articolo (sulle pagine cittadine) sono rimasto allibito!
Se si è rivolto al GdP, non c'è bisogno di avvocato. Gli unici costi sono quelli della raccomandata a.r. e delle prove allegate.

Saluti.
Antonio.Mazzone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-10, 16:02   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 42949677
maxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio.Mazzone Visualizza messaggio
Se si è rivolto al GdP, non c'è bisogno di avvocato. Gli unici costi sono quelli della raccomandata a.r. e delle prove allegate.

Saluti.
Poichè l'articolo ha precisato che le spese erano state compensate ho dedotto che ci fosse qualche avvocato da pagare.
maxxbor non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18.