![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Semaforo irregolare. Multa annullata, ma......
Oggi sul Corriere della Sera la notizia che un automobilista ha vinto una causa contro il Comune di Milano (che non si è presentato all'udienza) per una multa elevata per il passaggio con il semaforo rosso all'incrocio tra Viale Certosa e Via Monte Ceneri.
Il ricorso faceva presente che la durata del giallo era limitata a 3,2 secondi, tempo non sufficiente per una tranquilla e sicura frenata. Tesi accolta dal giudice. Però...........spese compensate! Che accidenti di sentenza è? Tu giudice mi riconosci la ragione ma poi mi fai pagare il mio l'avvocato con costi sicuramente superiori alla multa stessa? Nel leggere l'articolo (sulle pagine cittadine) sono rimasto allibito!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Saluti. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||