Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-08-10, 11:53   #1 (permalink)
Member

L'avatar di robimo

Popolarità: 21661736
robimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond repute
Numero di telaio sbagliato

Oggi mi sono accorto che il numero di telaio dell'auto riportato sul libretto e sul CdP è sbagliato.
Praticamente nel numero riportato è segnato uno 0 al posto di una D.

Qualcuno ha idea di come comportarsi ?
robimo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-08-10, 14:06   #2 (permalink)
Highlander®

L'avatar di Kevin Mitnick

Popolarità: 42949681
Kevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond repute
...falla controllare dai tecnici della motorizzazione, a volte le punzonature (sopratutto chi punzona!!) creano spesso confusione, specialmente in casi come i tuoi 0 per D... C per O...eccetera...

p.s, se l'auto è nuova non avrai problemi, se è usata, un pò di rogne le avrai, interverra l'autorita giudiziaria.
Kevin Mitnick non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-08-10, 14:16   #3 (permalink)
Member

L'avatar di robimo

robimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond reputerobimo has a reputation beyond repute
L'auto è del 96.
Non se ne è accorto mai nessuno.
Oltre le revisioni, pensa che l'anno scorso ho montato il GPL e neanche lì

Me ne sono accorto io stamattina cercando il codice di un ricambio sul catalogo sw.

Inserendo il numero di telaio del libretto, mi dava inesistente, ho controllato sulla macchina e mi sono accorto che c'è una D al posto di uno 0.

Evidentemente hanno sbagliato all'immatricolazione 14 anni fa.

Adesso sono in vacanza e col c.ulo che ho, stai a vedere che trovo un carabiniere che mi ferma e controlla il telaio.
Vecchio 22-08-10, 14:33   #4 (permalink)
Highlander®

L'avatar di Kevin Mitnick

Popolarità: 42949681
Kevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond reputeKevin Mitnick has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da robimo Visualizza messaggio
Adesso sono in vacanza e col c.ulo che ho, stai a vedere che trovo un carabiniere che mi ferma e controlla il telaio.
...prenderesti il nobel per lo sfigato 2010......
Kevin Mitnick non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-08-10, 14:56   #5 (permalink)
ridateci il cainano!

L'avatar di Andrea4891

Popolarità: 0
Andrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da robimo Visualizza messaggio
L'auto è del 96.
Non se ne è accorto mai nessuno.
Oltre le revisioni, pensa che l'anno scorso ho montato il GPL e neanche lì

Me ne sono accorto io stamattina cercando il codice di un ricambio sul catalogo sw.

Inserendo il numero di telaio del libretto, mi dava inesistente, ho controllato sulla macchina e mi sono accorto che c'è una D al posto di uno 0.

Evidentemente hanno sbagliato all'immatricolazione 14 anni fa.

dal 96 non se n'è accorto nessuno ... fai bene a preoccuparti
Andrea4891 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-10, 07:52   #6 (permalink)
Member

L'avatar di robimo

Citazione:
Originalmente inviato da Kevin Mitnick Visualizza messaggio
...prenderesti il nobel per lo sfigato 2010......
Già il fatto che con tutto il tempo che ho avuto il fatto che me ne sia accorto in agosto la dice lunga.

Evidentemente è lapalissiano l'errore dell'impiegato che in fase di digitazione ha scambiato la D con uno 0, anche perchè ho verificato che in suzuki in quel campo usano la D e non lo 0.

Da ricerche con google sembra che debba farmi fare una scheda tecnica dalla suzuki da cui risulti il corretto numero di telaio e poi con quella far correggere il libretto ed il cdp al PRA.
Naturalmente a pagamento.
Gli altri sbagliano ed io pago
Vecchio 23-08-10, 07:54   #7 (permalink)
Member

L'avatar di robimo

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea4891 Visualizza messaggio
dal 96 non se n'è accorto nessuno ... fai bene a preoccuparti
Effettivamente la voglia di far niente c'è, ma in Italia non si sa mai.
Vecchio 23-08-10, 11:06   #8 (permalink)
Member

L'avatar di galimba

Popolarità: 42949685
galimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond reputegalimba has a reputation beyond repute
Facciamo cosi':
io mi prendo in carico il tuo problema,
e tu ti prendi in carico il mio!!! Devo fare una richiesta danni all'Audi: chi mi aiuta??
galimba non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-10, 12:00   #9 (permalink)
Member

L'avatar di robimo

Ognuno c'ha le rogne sue
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16.