Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-08-10, 11:09   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
truffato1971 non è ancora classificato
Truffe finanziarie

Ciao a tutti, scrivo da Genova purtroppo già nota per fatti del genere (vedi arresto PF Giancarlo Mereta).
Sono un ex PF che da sei anni è in causa per cercare di recuperare i soldi sottratti a me, alla mia famiglia e ad alcuni clienti da tal Massimo Omini con il solito giochino degli investimenti ad altissimo reddito e poi.... nulla
Anche in appello il tribunale continua a ricondurre a me (in quanto PF) la responsabilità di tutto nonostante due condanne penali attribuite a questo Massimo Omini e oltre 100 milioni di investimenti fasulli in tutta Italia riconducibili allo stesso. Mi date consigli su come fare? Non penso di avere la forza economica di impugnare la sentenza in cassazione ma vorrei fare qualcosa per evitare che altri cadano negli investimenti tranello di questa persona che (mi viene confermato anche di recente) continuna tranquillamente ad agire in tutta Italia. Se ne avete notizie segnalatelo in rete e soprattutto denunciatelo!!!
truffato1971 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-10, 12:17   #2 (permalink)
Member

bstefano non è ancora classificato
anche io sono stato truffato da questo signore , mi piacerebbe avere notizie per poterlo rintracciare
bstefano non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-10, 12:25   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 42949675
otcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond reputeotcrider has a reputation beyond repute
cosa significa PF?
otcrider non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-10, 12:45   #4 (permalink)
Member

Ghè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da otcrider Visualizza messaggio
cosa significa PF?
PF = Promotore Finanziario
Ghè doma l'ABC non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-10, 12:46   #5 (permalink)
Member

Ghè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond reputeGhè doma l'ABC has a reputation beyond repute
Suggerirei all'autore del thread di evitare di scrivere nomi e cognomi in un forum pubblico.

Ci potrebbe scappare una denuncia per diffamazione.

Meglio evitare.
Ghè doma l'ABC non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-10, 11:47   #6 (permalink)
Member

Ciao Stefano,
io sto continuando a cercarlo ma gira in tutta Italia. Gli hai fatto causa?
Se vuoi maggiori informazioni puoi scrivermi sulla mail a truffato1971@libero.it.

Ciao Ghé doma l'ABC. Massimo Omini è un truffatore con tre (pare ce ne sia una quarta su Napoli) condanne penali per truffa e appropriazione indebita. In tutti i processi non si presenta neanche quindi dubito che possa dispiacersi se il suo nome viene pubblicato su un forum. Nel caso scriva pure che gli lascio anche il mio indirizzo. Lo reincontro molto volentieri. E penso tante altre persone in tutta Italia.
Vecchio 08-09-10, 14:41   #7 (permalink)
Member

L'avatar di airluke

Popolarità: 42520184
airluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond repute
forso loro vi possono aiutare
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/
(non sto scherzando..)
airluke non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-10, 14:20   #8 (permalink)
The Evil Banker

L'avatar di brushless

brushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Ghè doma l'ABC Visualizza messaggio
Suggerirei all'autore del thread di evitare di scrivere nomi e cognomi in un forum pubblico.

Ci potrebbe scappare una denuncia per diffamazione.

Meglio evitare.
Certo, questa gente non aspetta altro che l'occasione di andare davanti a giudice per tutelare la propria immagine ...
brushless non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-10, 16:54   #9 (permalink)
Netz 243

L'avatar di Brasviz

Inserimenti nel blog: 4
Popolarità: 42949676
Brasviz has a reputation beyond reputeBrasviz has a reputation beyond reputeBrasviz has a reputation beyond reputeBrasviz has a reputation beyond reputeBrasviz has a reputation beyond reputeBrasviz has a reputation beyond reputeBrasviz has a reputation beyond reputeBrasviz has a reputation beyond reputeBrasviz has a reputation beyond reputeBrasviz has a reputation beyond reputeBrasviz has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via Yahoo a Brasviz
Citazione:
Originalmente inviato da truffato1971 Visualizza messaggio
....Sono un ex PF che da sei anni è in causa per cercare di recuperare i soldi sottratti a me, alla mia famiglia e ad alcuni clienti da tal xxxx xxxx con il solito giochino degli investimenti ad altissimo reddito e poi.... nulla .....
Non è che si capisca molto :

questo tizio aveva messo su una sim di cui tu eri uno dei Pf .
Brasviz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-10, 15:37   #10 (permalink)
Member

Ciao a tutti,
faccio seguito alla mia precedente richiesta (stesso oggetto) riguardante il truffatore Massimo Omini. A seguito varie discussioni sui forum sono stato contattato da molti altri truffati in tutta Italia. Risultano altre condanne penali (sempre truffa e appropriazione indebita) a carico di questo Massimo Omini oltre a quelle già accertate di Genova e Treviso. Sapete se e in che modo possono essere recuperate le altre sentenze? Per quanto riscontrato parrebbe essere solo il magistrato che può ottenerle ma dovrebbe intervenire a seguito di ulteriore denuncia, o indicazioni più gravi (associazione a delinquere etc.). Potete aiutarmi?
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:15.