![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Truffe finanziarie
Ciao a tutti, scrivo da Genova purtroppo già nota per fatti del genere (vedi arresto PF Giancarlo Mereta).
Sono un ex PF che da sei anni è in causa per cercare di recuperare i soldi sottratti a me, alla mia famiglia e ad alcuni clienti da tal Massimo Omini con il solito giochino degli investimenti ad altissimo reddito e poi.... nulla ![]() Anche in appello il tribunale continua a ricondurre a me (in quanto PF) la responsabilità di tutto nonostante due condanne penali attribuite a questo Massimo Omini e oltre 100 milioni di investimenti fasulli in tutta Italia riconducibili allo stesso. Mi date consigli su come fare? Non penso di avere la forza economica di impugnare la sentenza in cassazione ma vorrei fare qualcosa per evitare che altri cadano negli investimenti tranello di questa persona che (mi viene confermato anche di recente) continuna tranquillamente ad agire in tutta Italia. Se ne avete notizie segnalatelo in rete e soprattutto denunciatelo!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Ciao Stefano,
io sto continuando a cercarlo ma gira in tutta Italia. Gli hai fatto causa? Se vuoi maggiori informazioni puoi scrivermi sulla mail a truffato1971@libero.it. Ciao Ghé doma l'ABC. Massimo Omini è un truffatore con tre (pare ce ne sia una quarta su Napoli) condanne penali per truffa e appropriazione indebita. In tutti i processi non si presenta neanche quindi dubito che possa dispiacersi se il suo nome viene pubblicato su un forum. Nel caso scriva pure che gli lascio anche il mio indirizzo. Lo reincontro molto volentieri. E penso tante altre persone in tutta Italia. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Netz 243
|
Citazione:
questo tizio aveva messo su una sim di cui tu eri uno dei Pf .
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Ciao a tutti,
faccio seguito alla mia precedente richiesta (stesso oggetto) riguardante il truffatore Massimo Omini. A seguito varie discussioni sui forum sono stato contattato da molti altri truffati in tutta Italia. Risultano altre condanne penali (sempre truffa e appropriazione indebita) a carico di questo Massimo Omini oltre a quelle già accertate di Genova e Treviso. Sapete se e in che modo possono essere recuperate le altre sentenze? Per quanto riscontrato parrebbe essere solo il magistrato che può ottenerle ma dovrebbe intervenire a seguito di ulteriore denuncia, o indicazioni più gravi (associazione a delinquere etc.). Potete aiutarmi? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||